Vai al contenuto

per lamierati...

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Il tipo è della zona e conosco i suoi annunci per "fama"!:azz:

Se non erro quella ripunzonatura di cui parla non ha nulla a che vedere con la motorizzazione ma è un numero progressivo della pressa di stampaggio.Lo ha anche un mio 50ino!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo è della zona e conosco i suoi annunci per "fama"!:azz:

Se non erro quella ripunzonatura di cui parla non ha nulla a che vedere con la motorizzazione ma è un numero progressivo della pressa di stampaggio.Lo ha anche un mio 50ino!

non credo sia un numero progressivo , le mie due et3 non ce l'hanno!

quasi quasi ci avevo fatto un pensierino ma ... ha una brutta fama? possibile che sia un primavera vma2t?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è un telaio ripunzonato in mtmc

da notare la r all'inizio e alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un telaio ripunzonato in mtmc

da notare la r all'inizio e alla fine...

Non le avevo notate:azz: é vero le "R" prima e dopo il numero fanno pensare una ripunzonatura fatta dalla Motorizzazione. Anche se è strano perchè, che io sappia, la motorizzazione ripunzonava vicino il vecchio numero.

non credo sia un numero progressivo , le mie due et3 non ce l'hanno!

quasi quasi ci avevo fatto un pensierino ma ... ha una brutta fama? possibile che sia un primavera vma2t?

Non so fino a che anno c'era il numero progressivo di cui ti parlavo, comunque è una storia di cui ho letto su alcuni forum e che mi sono ritrovato su due cinquantini. Le foto sono di una n del '66 (color ruggine :mrgreen:) e di una L del '67.

Mi sono lasciato ingannare perchè, come si vede dalle foto, il numero è sempre sotto la vaschetta sul lato destro.

DSC00568.jpg

DSC00569.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

"R1", è la sigla della motorizzazione della provincia di Campobasso. Comunque, senza una visura, quel telaio non vale la lamiera con cui è fatto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

"R1", è la sigla della motorizzazione della provincia di Campobasso. Comunque, senza una visura, quel telaio non vale la lamiera con cui è fatto!

Ciao, Gino

Grande!! come hai fatto a sapere che R corrisponde a campobasso?

hai per caso una lista?? grazie tante :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grande!! come hai fatto a sapere che R corrisponde a campobasso?

hai per caso una lista?? grazie tante :rulez:

La lista è a disposizione di tutti, basta saper cercare: Vespa Resources Forum - Download - Codici provinciali delle sedi del DTT (motorizzazi ! :roll:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, indipendentemente dal prezzo, un telaio del genere è reimmatricolabile con FMI ecc ecc... ? Con i numeri che si leggono nella foto posso scoprire se è di "lecita provenineza"?

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusate l'intromissione, indipendentemente dal prezzo, un telaio del genere è reimmatricolabile con FMI ecc ecc... ? Con i numeri che si leggono nella foto posso scoprire se è di "lecita provenineza"?

:Ave_2:

Sì, se si risale all'immatricolazione originale, perché così non si sa neanche di che modello si tratta. Si deve fare una ricerca presso la motorizazzione che l'ha ripunzonato. La cosa non è difficilissima, perché la punzonatura ti dà già la sede, l'anno ed i numero progressivo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribassato a 450 :roll:

Ho controllato al volo online e come numero di telaio nn risulta, ma penso nn voglia dire nulla, soprattutto se è una ripunzonatura ante '92 non è mai stato inserito nella banca dati informatica ... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti