vesclaudio Inviato 30 novembre 2011 - 13:59 Share Inviato 30 novembre 2011 - 13:59 salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione???? In che sezione del forum??? comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1: :risata1: :risata1::risata1: :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 novembre 2011 - 16:08 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 16:08 salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione????In che sezione del forum??? comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1: :risata1: :risata1::risata1: :risata1: a tempo debito il gran visir diradera' la nebbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 dicembre 2011 - 13:59 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 13:59 eeeeee non ci sto piu nella pelle................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 1 dicembre 2011 - 14:14 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 14:14 Sarebbe un bel regalo di Natale! Quasi quasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 dicembre 2011 - 10:11 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 10:11 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 2 dicembre 2011 - 13:47 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 13:47 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale..... Purtroppo la casella "ti fermi in un boschetto con la morosa" non e' prevista sul tabellone di gioco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 dicembre 2011 - 14:00 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 14:00 ahahahah,questo e forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei veramente sicuro?????ahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 dicembre 2011 - 14:04 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2011 - 14:04 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!! al gioco possono partecipare anche + persone........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 dicembre 2011 - 14:10 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 14:10 Spero si possa comprare prima di Natale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 dicembre 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:45 ahahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha,forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 gennaio 2012 - 15:40 Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 15:40 ma che fine ha fatto sto gioco????? dal 3/12 non si e saputo piu nnt!!!????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 19 gennaio 2012 - 19:04 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 19:04 io quello del vespa club napoli che hanno pubblicato sul giornalino di ottobre 2011... fatto molto veloce.. ben fatto se si pensa che era agratiss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 20 gennaio 2012 - 15:52 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 15:52 si ma questo ????dalle foto sembra bello!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 22 gennaio 2012 - 15:04 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 15:04 ...........non è che all'ultimo momento ci hanno ripensato e ci stampano LM Star???? Spero di no........... Dai che i miei figli mi stanno stressando per averlo...........e non lo vogliono soltanto loro............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 15:25 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 15:25 era bello averlo per natale,forse hanno ritardato e lo ridaranno l'anno prossimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 1 gennaio 2013 - 17:54 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 17:54 Buon anno. Horus, che fine ha fatto il progetto VrGame? Anche quest'anno non era sotto l'albero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 gennaio 2013 - 18:52 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 18:52 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 gennaio 2013 - 19:23 ADMIN Administrators Share Inviato 1 gennaio 2013 - 19:23 Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa. Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla. Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 1 gennaio 2013 - 20:45 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 20:45 Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa.Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla. Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile! Capisco perfettamente, e organizzare una prevendita non è facile... Ma comunque io ci sto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 4 gennaio 2013 - 11:00 Share Inviato 4 gennaio 2013 - 11:00 Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo. Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto. In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì..... Io comunque ci sto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 gennaio 2013 - 11:19 ADMIN Administrators Share Inviato 4 gennaio 2013 - 11:19 Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto. In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì..... Io comunque ci sto! Ok, vada per il sondaggio, lo preparo e lo metto online! Inizialmente solo se e quanti sono interessati ad un eventuale acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts