vesclaudio Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione???? In che sezione del forum??? comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1: :risata1: :risata1::risata1: :risata1: 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione????In che sezione del forum??? comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1: :risata1: :risata1::risata1: :risata1: a tempo debito il gran visir diradera' la nebbia 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 1, 2011 Autore Inviato Dicembre 1, 2011 eeeeee non ci sto piu nella pelle................ 0 Cita
Special Dave Inviato Dicembre 1, 2011 Inviato Dicembre 1, 2011 Sarebbe un bel regalo di Natale! Quasi quasi... 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Inviato Dicembre 2, 2011 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!! 0 Cita
luciovr Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale..... Purtroppo la casella "ti fermi in un boschetto con la morosa" non e' prevista sul tabellone di gioco... 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Inviato Dicembre 2, 2011 ahahahah,questo e forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei veramente sicuro?????ahahahah 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!! al gioco possono partecipare anche + persone........ 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 Spero si possa comprare prima di Natale 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 ahahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha,forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 19, 2012 Autore Inviato Gennaio 19, 2012 ma che fine ha fatto sto gioco????? dal 3/12 non si e saputo piu nnt!!!????? 0 Cita
Gino_94 Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 io quello del vespa club napoli che hanno pubblicato sul giornalino di ottobre 2011... fatto molto veloce.. ben fatto se si pensa che era agratiss 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Inviato Gennaio 20, 2012 si ma questo ????dalle foto sembra bello!! 0 Cita
tanuz Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 ...........non è che all'ultimo momento ci hanno ripensato e ci stampano LM Star???? Spero di no........... Dai che i miei figli mi stanno stressando per averlo...........e non lo vogliono soltanto loro............ 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 22, 2012 Autore Inviato Gennaio 22, 2012 era bello averlo per natale,forse hanno ritardato e lo ridaranno l'anno prossimo! 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Buon anno. Horus, che fine ha fatto il progetto VrGame? Anche quest'anno non era sotto l'albero.... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 1, 2013 Administrators Inviato Gennaio 1, 2013 Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa. Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla. Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile! 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa.Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla. Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile! Capisco perfettamente, e organizzare una prevendita non è facile... Ma comunque io ci sto!!! 0 Cita
fradon Inviato Gennaio 4, 2013 Inviato Gennaio 4, 2013 Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo. Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto. In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì..... Io comunque ci sto! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 4, 2013 Administrators Inviato Gennaio 4, 2013 Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto. In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì..... Io comunque ci sto! Ok, vada per il sondaggio, lo preparo e lo metto online! Inizialmente solo se e quanti sono interessati ad un eventuale acquisto. 0 Cita
Recommended Posts