misile42 Inviato 30 novembre 2011 - 14:16 Share Inviato 30 novembre 2011 - 14:16 Ciao a tutti sto cercando di rimontare la mia gl che da troppo tempo giace sparsa in 3 garaeges!! non riesco a capire come si monta il tubo di comando del cambio... una volta inserito nel manubrio il tubo di comando arriva giusto giusto a filo...come vanno fissati i cavi probabilmete mi manca qualche pezzo, ma dagli esplosi non si vede nulla...aiutoooo!!! grazie mille Ciaoooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2011 - 14:23 Share Inviato 30 novembre 2011 - 14:23 Intanto benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 30 novembre 2011 - 15:12 Share Inviato 30 novembre 2011 - 15:12 Ciao, hai provato con il tasto cerca argomenti a riguardo? Vedi bene poi nel caso aspetti che ti contatti qualche esperto. Un consiglio però aggiungi foto alla discussione, sarà più semplice aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 30 novembre 2011 - 16:07 Share Inviato 30 novembre 2011 - 16:07 Se metti una foto ci capiamo meglio, credo che tu debba mettere il fermo sotto il tubo, è un filo di metallo abbastanza spesso che fa da fermo, dovrebbe avere una forma che avvolge il tubo del manubrio e entra da parte a parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts