Vai al contenuto


Questo ci fa fare brutta figura


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

mà dove vive questo?:mah::mah::mah:.

 

comunque mi piace la giacca con le pajet sul porta abiti nel ultino video (simone e ilsuo p...).sè la vende la compro io:mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mà dove vive questo?:mah::mah::mah:.

 

comunque mi piace la giacca con le pajet sul porta abiti nel ultino video (simone e ilsuo p...).sè la vende la compro io:mogli::mogli::mogli:

 

A Neviano :azz::azz:

neviano - Google Maps

E pensare che ci passo spesso da li, mi sa che ora non ci passo più :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Neviano :azz::azz:

neviano - Google Maps

E pensare che ci passo spesso da li, mi sa che ora non ci passo più :orrore::orrore:

sè uno vuole evitare tutti i posti dove ci sono personaggi del genere non deve più uscire di casa.pultroppo oggi tutti possiedono un pc e lo usano nei modi più disparati.queste persone non capiscono quello che fanno e quello che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sè uno vuole evitare tutti i posti dove ci sono personaggi del genere non deve più uscire di casa.pultroppo oggi tutti possiedono un pc e lo usano nei modi più disparati.queste persone non capiscono quello che fanno e quello che dicono.

 

tanto questo ha detto che non vuole uomini. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il moralista ma pare chiaro che abbia dei problemi psichici, non trovo giusto che venga deriso per il suo problema, anche se a prima vista la cosa pare esilarante penso che vivere nel suo mondo non dev'essere poi così divertente sia per lui che per i familiari :roll:

 

Lo dico perchè conosco persone con situazioni simili :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non voglio fare il moralista ma pare chiaro che abbia dei problemi psichici, non trovo giusto che venga deriso per il suo problema, anche se a prima vista la cosa pare esilarante penso che vivere nel suo mondo non dev'essere poi così divertente sia per lui che per i familiari :roll:

 

Lo dico perchè conosco persone con situazioni simili :ciao:

 

 

quoto ale, il tizio è chiaro che non sta bene........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che sia completamente ''fuori'' però...

a tratti qualcosa che abbia un barlume di senso ci esce anche...

per esempio quando dice che ''... invece della medaglietta a forma di croce, si mettano una medaglietta a forma di volatile...''

 

(Giuseppe Simone for president...?! :risata:)

 

 

no, nessuna derisione :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venitemi ora a dire che è incapace di intendere e di volere. :rabbia:

 

Sa usare "bene" un pc, ha ben 76 video caricati a suo nome. :crazy:

 

E' un porco depravato ed è un pericolo per le ragazzine del suo paese, andrebbe fermato in tempo.

 

Sono personaggi che prima o poi combinano guai e se potrò fare qualcosa per denunciare la presenza di questi video in area libera su yoy tube lo farò immediatamente.

 

Giuseppe Simone, vaffanculo!!!

 

Ora scusatemi, vado a vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy non è che se uno non è completamente quadrato non sia in grado di intendere e di volere...

Non c'è solo il pazzo con camicia di forza e il ragioniere pacato, nel mezzo è pieno di sfumature...

 

Si possono avere dei disturbi della personalità o comportamentali pur riuscendo a fare una vita in apparenza "normale"... svolgendo attività come lavorare o caricare video su internet...

 

Avere delle menomazioni fisiche o mentali non significa dover essere automaticamente esclusi dal mondo... è chiaro che questa persona ha una rabbia nei confronti delle donne sicuramente causata da un senso di inferiorità e inadeguatezza... non mi stupisco che sia stato sempre respinto dal gentil sesso :roll:

 

Ciò nonostante le pulsioni sessuali rimangono e per dirla come diremmo al bar...è chiaro che è arrapato come un orso appena uscito dal letargo...

 

Hai sicuramente ragione riguardo al fatto che un soggetto simile preferirei non girasse nel quartiere di mia figlia ma ti assicuro che questo genere di persone solitamente non è pericoloso... la sua unica arma/veicolo di sfogo è internet... scommetto che se entrasse una ragazza in camera si chiuderebbe diventando timido come un bambino ;-)

 

I serial killer vanno cercati altrove fidati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...