Utente Cancellato 007 Inviato 30 novembre 2011 - 22:05 Share Inviato 30 novembre 2011 - 22:05 L'avessero fatta così?! Io l'avrei comprata ... p.s. non sono un designer e certe cose capisco che ingegneristicamente e archittetonicamente parlando facciano schifo... Però di sicuro mi sono sforzato più degli ingegneri Piaggio chiaramente per ora è un abbozzo, quando mi vengono in mente delle fantasie ogni tanto le aggiungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 novembre 2011 - 22:26 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 22:26 appero'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 30 novembre 2011 - 22:31 Share Inviato 30 novembre 2011 - 22:31 bella!io la proporrei a piaggio....e gli direi: è questo il futuro non quello che disegnate voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...