sergiossss Inviato 1 dicembre 2011 - 08:06 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:06 Salve a tutti, è il mio primo post,e vorrei chiedere già un consiglio/parere da persone molto più esperte di me. Sono interessato ad acquistare questa vespa faro basso del 1957 con documenti e targa originale, ma radiata. Ho solo queste foto, come vi sembra? Cosa devo verificare? Quanto potrebbe valere? Datemi tutte le info che un novellino debba sapere, vorrei tanto avvicinarmi a questo mondo, ma non vorrei prendere un pacco! Grazie a tutti:bravo: PS se si clicca sull'immagini si ingrandiscono Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 1 dicembre 2011 - 08:14 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:14 Benvenuto !! Dalle immagini direi che è una vn2 e dal l'interruttore luci una delle ultime, sempre che non sia stato cambiato...... come hanno fatto col fanalino posteriore. Daverificare ovviamente la corrispondenza del numero di telaio e facendo visura al pra capire se è radiata d'ufficio.... sull'argomento leggiti i post dedicati di Gipirat. Sul valore dipende, a vedere sembra in ottime condizioni anche se riverniciata di colore non originale... dai un'occhiata in giro e guard le altre offerte di modelli uguali ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2011 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:24 non vorrei prendere un pacco! Io voglio solo dirti che, considerando il prezzo che chiede il venditore (ho trovato l'annuncio), la possibilità che sia un pacco è moooooooolto alta!!! Occhio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiossss Inviato 1 dicembre 2011 - 08:27 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:27 Si, chiede 1200 euro, ma se dite che il prezzo e' troppo basso, vuol dire che dietro ce qualcosa! Lascero' perdere! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2011 - 08:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:31 Aspetta. Scrivigli, e vediamo cosa risponde. Si fa presto a sgamarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiossss Inviato 1 dicembre 2011 - 08:32 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:32 Gli ho scritto, vediamo se risponde e cosa dice! Vi tengo aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 1 dicembre 2011 - 08:35 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:35 è targata CT!!! si vede la targa completa...vai di corsa a fare una visura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiossss Inviato 1 dicembre 2011 - 08:38 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 08:38 è targata CT!!! si vede la targa completa...vai di corsa a fare una visura!!! Aspettiamo e vediamo che risponde, comunque nell'annuncio dice che e' radiata, quindi non so cosa si puo vedere dalla visura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 dicembre 2011 - 12:44 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2011 - 12:44 ultimamente di fari bassi targati catania stanno saltando fuori come funghi:roll:ma e' una provincia poco battuta dai raccoglitori di ferri ruggini? per 1200 euro e' da acquistare anche se temo si tratti di esplorazione anale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 dicembre 2011 - 13:11 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 13:11 per 1200 euro e' da acquistare anche se temo si tratti di esplorazione anale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 1 dicembre 2011 - 13:29 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 13:29 ultimamente di fari bassi targati catania stanno saltando fuori come funghi:roll:ma e' una provincia poco battuta dai raccoglitori di ferri ruggini?per 1200 euro e' da acquistare anche se temo si tratti di esplorazione anale. secondo me sono direttamente i venditori di ferri arrugginiti che hanno calato le pretese tra l'altro c'è un discreto mercato di monnezza a faro basso fuori da internet... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 1 dicembre 2011 - 14:12 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 14:12 esplorazione anale. mah, forse volevi dire pigghiata po culu.:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 1 dicembre 2011 - 14:13 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 14:13 Secondo me con un buon 90% di probabilità risponde che lui è fuori Italia per lavoro ma, se paghi un anticipo, te la spedisce.....bla bla bla! La solita storia dei truffatori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiossss Inviato 2 dicembre 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 14:13 Ancora nessuna risposta! Mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 2 dicembre 2011 - 14:22 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 14:22 ciao...anche io l' avevo puntata come vespa...per il prezzo quanto meno decisamente più basso di quello medio di mercato....davvero l' avrei presa per quella cifra ma sono più o meno certo che sia una truffa...oppure i prezzi si stanno regolarizzando un pochino...fa sapere che e se risponde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 dicembre 2011 - 16:25 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 16:25 avevo scritto anche io, ieri, ancora niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 dicembre 2011 - 23:37 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:37 niente uguale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 4 dicembre 2011 - 08:09 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 08:09 ragazzi mi sa che è tutto vero. é qui a due passi da casa mia a San Giovanni la Punta. Ma purtroppo non posso andare a vederla perchè sono a lavoro.:testate: ieri sera alle 20.15 ho ricevuto una mail con il cell del venditore che purtroppo fino alle 8.10 di oggi era irrangiungibile. gli ho inviato subito un sms per non disturbare e poi l'ho chiamato alle 8.50 e mi ha riferito che sta arrivando un acquirente da Messina per portarla via. Spero che non sia lo stesso che ha preso la 150gs a 1000€ per rivenderla a 3500€.:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 4 dicembre 2011 - 20:14 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 20:14 ragazzi mi sa che è tutto vero. é qui a due passi da casa mia a San Giovanni la Punta.Ma purtroppo non posso andare a vederla perchè sono a lavoro.:testate: ieri sera alle 20.15 ho ricevuto una mail con il cell del venditore che purtroppo fino alle 8.10 di oggi era irrangiungibile. gli ho inviato subito un sms per non disturbare e poi l'ho chiamato alle 8.50 e mi ha riferito che sta arrivando un acquirente da Messina per portarla via. Spero che non sia lo stesso che ha preso la 150gs a 1000€ per rivenderla a 3500€.:testate: novita'?questa vespa finira' nelle mani sbagliate allora? non trovo piu' l'annuncio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 5 dicembre 2011 - 07:03 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 07:03 purtroppo si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts