danilink Inviato 1 dicembre 2011 - 09:42 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 09:42 salve ragazzi..cercavo una vespa T5 e finalmente l'ho trovata..devo ancora vederla..ho proposto di fare cambio tra il mio p125x e la sua T5..voi che ne pensate? La mia è da rifare..un pò ammaccata, ma perfetta di motore..la sua dovrei ancora vederla. Qualcuno che ha una vespa t5, o che l'ha guidata, sapreste dirmi un pò come si comporta su strada? Grazie ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 1 dicembre 2011 - 10:13 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 10:13 Ma lo scambio come avviene alla pari o devi dare la differenza? Il tizio di dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilink Inviato 1 dicembre 2011 - 10:35 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 10:35 lo scambio avviene alla pari...ognuno si paga il passaggio di proprietà, senza denaro aggiuntivo. Il tizio sta a 10 minuti da casa mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 dicembre 2011 - 23:24 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 23:24 senza foto e senza conoscere nulla dei mezzi come si può esprimere un parere? a me la t5 esteticamente non piaceva, poi l'ho guidata... in basso ti sembra ''vuota'', ma appena il contagiri sale verso i 4.000 la storia cambia, e si inizia a volare... se capita una ''giusta'' la riprendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 9 aprile 2012 - 12:03 Share Inviato 9 aprile 2012 - 12:03 Il PX T5 é da prendere subito!!!! È davvero una Vespa mooolto speciale, non pensarci troppo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 aprile 2012 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2012 - 17:22 Uno scambio alla pari tra una PX125 ed una T5, mi fa pensare che la T5 potrebbe avere qualcosa che non va! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 aprile 2012 - 17:29 Share Inviato 9 aprile 2012 - 17:29 Giusto Gino, ma se invece la T5 sta bene, non deve perdere un minuto in più.....ed accettare lo scambio velocemente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 aprile 2012 - 17:33 Share Inviato 9 aprile 2012 - 17:33 Si, lo scambio mi sembra buono. Attenzione però,infatti i ricambi del t5 sono molto più costosi e rari di quelli per un px. Quindi controlla che abbia:cilindro,marmitta e soprattutto sella originale ,senza strappi o screpolature. Il t5 ha il mix oppure l'avv. elettrico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 9 aprile 2012 - 17:40 Share Inviato 9 aprile 2012 - 17:40 Possibilmente hai raggione Gino, però è anche possibile dato che il T5 non piace a tutti ( per vari motivi) certi proprietari sono impauriti di non poterlo vendere o scambiare per il vero valore che ha! Io personalmente ne ho uno solamente da pochi giorni, un ottimo conservato in tutto per tutto originale colore Rosso Corsa, ne sono davvero orgoglioso, non lo venderei per nessun altro modello!!!! Credo che tra rottamazione etc...queste Vespe px T5 diventeranno rari ed acquisteranno un buon valore nel tempo, poi fate voi gusti sono gusti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 aprile 2012 - 19:25 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:25 Io non lo farei, ma i gusti son gusti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts