Vai al contenuto

scambio vespa p125x con vespa T5

danilink
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..cercavo una vespa T5 e finalmente l'ho trovata..devo ancora vederla..ho proposto di fare cambio tra il mio p125x e la sua T5..voi che ne pensate? La mia è da rifare..un pò ammaccata, ma perfetta di motore..la sua dovrei ancora vederla. Qualcuno che ha una vespa t5, o che l'ha guidata, sapreste dirmi un pò come si comporta su strada?

Grazie ragazzi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza foto e senza conoscere nulla dei mezzi come si può esprimere un parere?

a me la t5 esteticamente non piaceva, poi l'ho guidata...

in basso ti sembra ''vuota'', ma appena il contagiri sale verso i 4.000 la storia cambia, e si inizia a volare... :-)

se capita una ''giusta'' la riprendo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Uno scambio alla pari tra una PX125 ed una T5, mi fa pensare che la T5 potrebbe avere qualcosa che non va! :mah:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo scambio mi sembra buono.

Attenzione però,infatti i ricambi del t5 sono molto più costosi e rari di quelli per un px.

Quindi controlla che abbia:cilindro,marmitta e soprattutto sella originale ,senza strappi o screpolature.

Il t5 ha il mix oppure l'avv. elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente hai raggione Gino, però è anche possibile dato che il T5 non piace a tutti ( per vari motivi) certi proprietari sono impauriti di non poterlo vendere o scambiare per il vero valore che ha! Io personalmente ne ho uno solamente da pochi giorni, un ottimo conservato in tutto per tutto originale colore Rosso Corsa, ne sono davvero orgoglioso, non lo venderei per nessun altro modello!!!! Credo che tra rottamazione etc...queste Vespe px T5 diventeranno rari ed acquisteranno un buon valore nel tempo, poi fate voi gusti sono gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti