Vai al contenuto

paraoilio sotto volano

dany94
 Share

Recommended Posts

mi perde miscela dal paraolio tra volano e albero... volevo sapere prima di comprarne un altro se sono tutti uguali oppure cambia a seconda dell'albero io ho ancora l'albero originale e volano originale pk 50 xl

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso modo la pk50xl ha il cono da 20, quindi il paraolio corretto è 20 x 32 x 7

Per sicurezza controlla con che chiave sviti il dado del volano..se la sviti con la 19 il cono dell'albero è 20, se la sviti con la 17 il cono dell'albero è da 19 e il paraolio corretto è il 19 x 32 x 7

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo la 19 e la 20 a bussola ho misurato il dado con il calibro e mi da 19,7 mm quindi presumo serva una 20 allora ho cono 20?

cmq a me basta sapere se il cono 19 si usa solo la 17 perke la 17 nn va troppo piccola,io devo solo comprare il paraolio poi ci pensa il meccanico a mettermelo è che non lo ha disponibile in officina e lo dv comprare io

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti rivolgi da un buon ricambista, ti da quello giusto solo dicendogli il modello di vespa e l'anno di fabbricazione.. io ho fatto così. Paraolio (px125e però) sostituito proprio stamattina, operazione semplicissima

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti