Vai al contenuto

consiglio ai meno esperti

Parmenide
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma non hai gia fatto la stessa domanda altrove?

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/48464-aiuto.html

Perchè continui a creare nuovi post sullo stesso argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai gia fatto la stessa domanda altrove?

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/48464-aiuto.html

Perchè continui a creare nuovi post sullo stesso argomento?

Perchè se vai a guardare mi hanno detto che avevo sbagliato a postare quella domanda mettendo quel titolo, perchè poteva trarre in inganno a chi andava a vedere....quindi ho deciso di cambiare titolo e di metterne uno adeguato....ho bisogno dei consigli....comunque ora che ne sono sicuro lo potete anche togliere....visto che vi da così tanto fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Perchè se vai a guardare mi hanno detto che avevo sbagliato a postare quella domanda mettendo quel titolo, perchè poteva trarre in inganno a chi andava a vedere....quindi ho deciso di cambiare titolo e di metterne uno adeguato....ho bisogno dei consigli....comunque ora che ne sono sicuro lo potete anche togliere....visto che vi da così tanto fastidio...

Io, innanzi tutto, dico che occorre essere umili, quando si dice qualcosa, e non rispondere a mo di sfida.

In secondo luogo, nel momento in cui ti accorgi o qualcuno di dice che hai messo un post in un forum sbagliato, la strada giusta, non è mettere un altro post identico in un'altra sezione, ma contattare un moderatore e chiedergli di spostarlo.

Fare ciò che fai tu, equivale a fare cross posting e questa è una pratica che porta a provvedimenti da parte dello staff.

Considerando la tua inesperienza, non ho voluto prendere alcun provvedimento nei tuoi riguardi, ma ora la stai facendo fuori dal vaso.

Ti invito, a leggere attentamente il regolamento ed a comportarti di conseguenza, se vuoi continuare a stare in questa comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...