Parmenide Inviato 1 dicembre 2011 - 15:52 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 15:52 Salve a tutti, che succede se mentre si gira in vespa senza le pance laterali arriva una tremenda tempesta? Quali sono i danni che si creano al motore? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniels Inviato 1 dicembre 2011 - 16:00 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 16:00 Esplode boh, al massimo si bagna la bobina... A Genova ci sono un sacco di px che girano senza bandine regolarmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2011 - 16:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2011 - 16:01 Ma non hai gia fatto la stessa domanda altrove? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/48464-aiuto.html Perchè continui a creare nuovi post sullo stesso argomento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmenide Inviato 1 dicembre 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 21:55 Ma non hai gia fatto la stessa domanda altrove?http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/48464-aiuto.html Perchè continui a creare nuovi post sullo stesso argomento? Perchè se vai a guardare mi hanno detto che avevo sbagliato a postare quella domanda mettendo quel titolo, perchè poteva trarre in inganno a chi andava a vedere....quindi ho deciso di cambiare titolo e di metterne uno adeguato....ho bisogno dei consigli....comunque ora che ne sono sicuro lo potete anche togliere....visto che vi da così tanto fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmenide Inviato 1 dicembre 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 21:55 Esplode boh, al massimo si bagna la bobina... A Genova ci sono un sacco di px che girano senza bandine regolarmente... Ti ringrazio daniels Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2011 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2011 - 06:32 Perchè se vai a guardare mi hanno detto che avevo sbagliato a postare quella domanda mettendo quel titolo, perchè poteva trarre in inganno a chi andava a vedere....quindi ho deciso di cambiare titolo e di metterne uno adeguato....ho bisogno dei consigli....comunque ora che ne sono sicuro lo potete anche togliere....visto che vi da così tanto fastidio... Io, innanzi tutto, dico che occorre essere umili, quando si dice qualcosa, e non rispondere a mo di sfida. In secondo luogo, nel momento in cui ti accorgi o qualcuno di dice che hai messo un post in un forum sbagliato, la strada giusta, non è mettere un altro post identico in un'altra sezione, ma contattare un moderatore e chiedergli di spostarlo. Fare ciò che fai tu, equivale a fare cross posting e questa è una pratica che porta a provvedimenti da parte dello staff. Considerando la tua inesperienza, non ho voluto prendere alcun provvedimento nei tuoi riguardi, ma ora la stai facendo fuori dal vaso. Ti invito, a leggere attentamente il regolamento ed a comportarti di conseguenza, se vuoi continuare a stare in questa comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 dicembre 2011 - 10:59 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 10:59 Chiudo il post, continua in quello che hai aperto, è nella sezione corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts