leodo Inviato 2 dicembre 2011 - 22:58 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 22:58 Non è che riesci a postarmi un link con i mec eur non riesco a trovare dove li vendano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 2 dicembre 2011 - 23:02 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:02 anticipa l'originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 2 dicembre 2011 - 23:03 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:03 lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 2 dicembre 2011 - 23:07 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:07 lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale.. io non lo anticipo perke tnt non succede nnt va solo un po piu piano..e non voglio aprire il blocco solo per un albero se lo apro cambio anche rapportatura quindi aspetto un po e fo tt insieme...cmq se nn vuoi l'originale consiglio anchio mc-eur 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 2 dicembre 2011 - 23:08 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:08 io ho aperto il blocco.. cambiato.. crocera, fasce, rapporti 24/72, raccordato, albero anticipato e lavorazioni al cilindro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 2 dicembre 2011 - 23:13 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:13 io ho aperto il blocco.. cambiato.. crocera, fasce, rapporti 24/72, raccordato, albero anticipato e lavorazioni al cilindro.. quanti cc? e quanto ti fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 2 dicembre 2011 - 23:16 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:16 102.. devo ancora finire di montare il motore nella carrozzeria nuova.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 2 dicembre 2011 - 23:22 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:22 102.. devo ancora finire di montare il motore nella carrozzeria nuova.. io volevo rifarla la mia pk xl nera opaca con strisce bianche... tu colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 3 dicembre 2011 - 00:03 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 00:03 io ho il 102 polini e alla campana 18/67 ho sostituito il pignone con il drt da 19 denti e mi trovo molto bene ho montato le gomme 90/90/10 che sono piu' sportive e allungano di un altro po' i rapporti. monto sito siluro e carburatore da 19. se vi interessa la velocita' sto sugli 85 abbondanti ma con una bellissima ripresa e in salita salgo molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 3 dicembre 2011 - 06:48 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 06:48 Riuscite a postarmi un link coi mec eur io non li trovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 dicembre 2011 - 11:13 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 11:13 Pinasco?Ne ho 3 che viaggiano da una vita e mai un problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 3 dicembre 2011 - 12:39 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 12:39 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 3 dicembre 2011 - 13:15 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:15 il tuo è sbiellato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 3 dicembre 2011 - 13:38 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:38 Certo che lo è.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 3 dicembre 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 15:19 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... Secondo voi è una buona idea? Quanto verrà a costare? Mi conviene o prendo uno nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 3 dicembre 2011 - 17:23 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:23 a sto punto ti conviene prendere uno nuovo.. parere mio.. e poi non so quanto costa il rimbiellaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 3 dicembre 2011 - 17:37 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:37 a sto punto ti conviene prendere uno nuovo.. parere mio.. e poi non so quanto costa il rimbiellaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 3 dicembre 2011 - 18:02 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 18:02 A parità di risultato finale credo che con l'originale risparmio, opinione degli esperti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 dicembre 2011 - 01:46 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 01:46 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità. Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 4 dicembre 2011 - 09:12 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 09:12 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. naturalmente se lo cambia non gli consiglierei mai un albero "tipo originale" :quelle cinesate..io non mi fiderei.. andrei di mec-eur o eventualmente di mazzucchelli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 4 dicembre 2011 - 09:50 Autore Share Inviato 4 dicembre 2011 - 09:50 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. É esattamente quello che pensavo io! Pensavo peró a una biella coi rulli anche in testa magari mec eur che si trovano anche su ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 4 dicembre 2011 - 10:48 Autore Share Inviato 4 dicembre 2011 - 10:48 Ho trovato questa biella olympia, puó andare? BIELLA COMPLETA VESPA 50 SPECIAL-PK 50- XL-RUSH APE 50 | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 10 dicembre 2011 - 14:08 Autore Share Inviato 10 dicembre 2011 - 14:08 Il prezzo per la risistemazione dell'albero è di 60€, inclusa la riequilibratura. Mi pare ottimo per lo stato in cui si trova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliutti Inviato 11 dicembre 2011 - 21:23 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:23 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... io ti consiglierei un mec e buono e robusto come un originale e allo stesso prezzo e nuovo e anticipato e lo trovi anche con gabbia a rulli prova sù emporiodelloscooter.com a treviso loro lo trattano ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 23 dicembre 2011 - 14:40 Autore Share Inviato 23 dicembre 2011 - 14:40 Sto chiudendo il carter, entro l'anno nuovo sarà pronto. Una domanda, meglio che monto il volano special pesante o quello in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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