Rsonsini Inviato 1 dicembre 2011 - 17:50 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 17:50 Ciao a tutti, vi leggo da un pò ma non mi ero iscritto perchè ho solo un vespino dell'81 al mare e credo che non sia granchè, ha il telaio saldato e il cilindro dev'essere un 80 o cose del genere... Adesso invece ho ordinato un px150 e sicuramente a gennaio arriva, se non prima. Premetto che ho letto post per post il thread sulle prime impressioni (circa 64 pagine) e ho convenuto che sia il caso di scatalizzare. Ho già ordinato tutto come da vari consigli su questo forum (anche se non sono convintissimo del padellino sito, mi sembra veramente piccolo, anche di diametro al cilindro, eppure c'è scritto px80 - px150... Dovrebbe essere giusto no?) Le mie 2 o 3 domande sono: 1) A me non piacciono le cromature: posso montare le frecce, lo stop, la cresta parafango dell'arcobaleno che hanno i profili neri? Senza modifiche? 2) Come si chiama il pezzo che copre il leveraggio della sospensione della forcella, che nel millenium e nella 2011 è cromato? Stessa domanda anche qui, si può montare quello dell'arcobaleno che è nero? Anche se c'è il freno a disco? 3) Sui cerchi tubeless della sip montano tutti gli pneumatici o bisogna prendere quelli apposta per tubeless? Grazie a chiunque abbia voglia di dedicarmi il suo tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 1 dicembre 2011 - 17:59 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 17:59 Ciao a tutti, vi leggo da un pò ma non mi ero iscritto perchè ho solo un vespino dell'81 al mare e credo che non sia granchè, ha il telaio saldato e il cilindro dev'essere un 80 o cose del genere... Adesso invece ho ordinato un px150 e sicuramente a gennaio arriva, se non prima. Premetto che ho letto post per post il thread sulle prime impressioni (circa 64 pagine) e ho convenuto che sia il caso di scatalizzare. Ho già ordinato tutto come da vari consigli su questo forum (anche se non sono convintissimo del padellino sito, mi sembra veramente piccolo, anche di diametro al cilindro, eppure c'è scritto px80 - px150... Dovrebbe essere giusto no?) Le mie 2 o 3 domande sono: 1) A me non piacciono le cromature: posso montare le frecce, lo stop, la cresta parafango dell'arcobaleno che hanno i profili neri? Senza modifiche? 2) Come si chiama il pezzo che copre il leveraggio della sospensione della forcella, che nel millenium e nella 2011 è cromato? Stessa domanda anche qui, si può montare quello dell'arcobaleno che è nero? Anche se c'è il freno a disco? 3) Sui cerchi tubeless della sip montano tutti gli pneumatici o bisogna prendere quelli apposta per tubeless? Grazie a chiunque abbia voglia di dedicarmi il suo tempo! ciao sulla px 2011 cresta ,frecce,coprimozzo puoi montare quelli del' arcobaleno.lo stop non sò mà dovrebbè montare.poi per i cerchi tubles cvogliono i pneumatici tubles 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rsonsini Inviato 1 dicembre 2011 - 18:46 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 18:46 Grazie per le tue informazioni... Dunque i famosi s83 non si possono montare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 1 dicembre 2011 - 19:11 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 19:11 Grazie per le tue informazioni... Dunque i famosi s83 non si possono montare... da 7-8 anni tutti i pneumatici sono tubles:ciao: quindi puoi montare quelli che vuoi ps:benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rsonsini Inviato 1 dicembre 2011 - 19:56 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 19:56 Grazie anche a te Vespa r102! Non lo sapevo Il mio vespino è in costiera amalfitana, sicuramente conosci. Cmq provvederò a farmi un set di cerchi in lega di ricambio per il px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts