Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
mà quanto vale una vespa del genere? in giro si sentono prezzi di tutti i tipi 800,1000 2500,3000,qual'è quello giusto?

Il mio consiglio è di comprare sempre veicoli, possibilmente in regola, ma da restaurare da sé, perché non sai mai come sono stati realizzati i lavori fatti da altri, a meno di averli seguiti personalmente, e di comprare al prezzo più basso possibile! ;-)

Poi, naturalmente, il prezzo per un veicolo d'epoca è stabilito anche dalla spinta a possederlo e, per questo, spesso si spende qualcosa in più! :mrgreen:

Comunque, vedi qui: Borsino - Vespa Resources Forum

Ciao, Gino

Inviato
Il mio consiglio è di comprare sempre veicoli, possibilmente in regola, ma da restaurare da sé, perché non sai mai come sono stati realizzati i lavori fatti da altri, a meno di averli seguiti personalmente, e di comprare al prezzo più basso possibile! ;-)

Poi, naturalmente, il prezzo per un veicolo d'epoca è stabilito anche dalla spinta a possederlo e, per questo, spesso si spende qualcosa in più! :mrgreen:

Comunque, vedi qui: Borsino - Vespa Resources Forum

Ciao, Gino

grazie er averlo messo in evidenza non sapevo che ci fossi:risata1::risata1:

Inviato
bel bordino,belle selle ,bel portapacchi,bel colore dei cerchi............:roll:

. . . bel colore del portapacchi ad anello. Oooops! Non c'è il portapacchi ad anello! :Lol_5:

Insomma, i soliti restauri. :roll:

Ciao, Gino

Inviato

Occhio che mi sembra di aver già visto quelle vespe, in vendita su subito trapani, se non sbaglio.

Contattai il venditore che mi mandò altre foto e anche il libretto a pagine che però....era falso, se avete voglia provate a chiederglielo...magari vi manda lo stesso che ha mandato a me.

mi pare che le vende a 1000 euro l'una.

Inviato

ciao a tutti...

non so se non ho colto l' ironia...però secondo me non

è questione di essere noiosi...

è che il tipo in questione le vende al prezzo dei restaurati perfetti..

invece hanno dei dettagli che non tornano..come i cerchi colorati in quel modo...le selle e i bordo scudi...e le crestine sul parafango...

insomma belle sono belle però se le vende al prezzo di quelle perfette che almeno siano perfette..

un saluto NMM

Inviato
ciao a tutti...

non so se non ho colto l' ironia...però secondo me non

è questione di essere noiosi...

è che il tipo in questione le vende al prezzo dei restaurati perfetti..

invece hanno dei dettagli che non tornano..come i cerchi colorati in quel modo...le selle e i bordo scudi...e le crestine sul parafango...

insomma belle sono belle però se le vende al prezzo di quelle perfette che almeno siano perfette..

un saluto NMM

...già..:roll: