Vai al contenuto

decorazioni e acessori vespa

giulio97
 Share

Recommended Posts

ciao!

come ben sapete le vespe sono molto prestanti per decorazioni,acessori e tammarrate (:azz:)...

io posseggo una pk s 50 (ora 85) di colore turchese acceso (tipo questa Vespa 50 faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Torino) è molto bella e la fa sembrare molto anni 70-vintage...però per renderla un pò speciale pensavo di metterci qualche abellimento: tipo adesivi a goccia metallici, portapacchi (non lo trovo per la mia :boh:), striscia colorata sullo scudo ecc...ecc...

insomma vorrei un vostro consiglio su abellimenti che siano reversibi e facili da fare-montare (ho gia il copri volano cromato e le frecce bianche)..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io nella PK XL ho tolto la sella originale, ho messo una yankee rossa a 2 posti, ho aggiunto il portapacchi posteriore, ho messo la bandina che serve a mo' di cruscotto che c'è nella Rush sopra il bauletto, ho fatto un bauletto supplementare per gli attrezzi con una scatola di biscotti danesi ed entra dentro la ruota di scorta, ho tolto una vite che teneva la sella e l'ho cambiata con una vite a uncino di quelle che servono a tendere i fili del bucato e la uso per mettere sacchetti o appendere il casco mentre cammino o per lasciarlo lì quando la posteggio, ho messo entrambi gli specchietti cromati della PX, e ora le prossime cose che farò saranno il tachimetro con scala 120 della Arcobaleno (perchè sto mettendo un 102cc sotto), gli abbaglianti cambiando lampadina e pulsante, e una presa usb dentro il bauletto per caricare il cell mentre cammino.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio e' di non ''appesantire'' troppo la vespa con tammarrate varie.Il PKs ha di suo le linee molto squadrate,accessori vari come portapacchi,griglie ecc a mio modesto parere la renderebbero piu' simile alla vespa della barbie.Una personalizzazione piu' sobria ma sicuramente d'effetto sarebbe quella di reinterpretarla come una vintage ''corsa'' anni '60.Nel caso con alcuni adesivi,manopole vintage,un coprifaro cromato,un portatarga cromato una sella con applicazione bordino e magari un portaruota con ruota di scorta al posto del bauletto le darebbero un tono decisamente aggressivo ma allo stesso tempo retro' e sobrio.Dopotutto anche il colore della tua vespa si presta molto ad una personalizzazione vintage.Come adesivi metterei numeri gara sulle scocche magari di forma ovale,strisce verticali sullo scudo piu' numero gara piu'piccolo,strisce adesive sul parafango ed eventualmente una scritta retro' tipo ''PKs Corse'' ed eventualmente il tuo nome scritto stile corsivo.Se ti servono adesivi puoi contattarmi ciao.:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti