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Cambio testa al 200


dobiadi
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Ormai ho deciso voglio cambiare la testata al mio p200e, perchè sicuramente il mio motere monta una testata USA. Sono quasi convinto perchè ha sempre avuto pochissima compressione,oltre ad essere molto lento. Sembra di guidare un 150. Girando nei vari siti specializzati TONAZZO, SIP ecc... non ho trovato la testata originale ma solo quella simile all' originale. Volevo chiedere a voi andrà bene ugualmente ho devo montarne obbligatoriamente una testa piaggio ?

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io ho un 200 con testa usa, ma non mi è sembrato proprio morto, premetto che è il mio primo ed unico motore vespa guidato, però non credo che sia la testa usa a spomparti il motore, le differenze tra le due teste sono minime, con la testa classica recuperi un pò di compressione, quindi coppia in basso, ma credo proprio roba di poco

potrebbero essere le fasce consumate a farti perdere compressione, magari fai un controllo generale, e aspetta il commento di qualcuno più esperto di me;-)

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io ho un 200 con testa usa, ma non mi è sembrato proprio morto, premetto che è il mio primo ed unico motore vespa guidato, però non credo che sia la testa usa a spomparti il motore, le differenze tra le due teste sono minime, con la testa classica recuperi un pò di compressione, quindi coppia in basso, ma credo proprio roba di poco

potrebbero essere le fasce consumate a farti perdere compressione, magari fai un controllo generale, e aspetta il commento di qualcuno più esperto di me;-)

Ti ringrazio per la tua risposta, ma non sono d'accordo con te perchè credo che le due testatate USA e NORMALE facciano la differenza

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a questo punto ci vuole l'intervento di un guru:mrgreen:

anche a me sarebbe piaciuto provare una testa normale al posto della usa, ma ormai non ho più il motore originale per fare il confronto

ci sono in giro anche cilindri 10PS anzichè 12PS, ma spero non sia il tuo caso

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bhe se aspira quasi sicuramente è scarburata...poi te ne accorgi anche perche se aspira trovi o la testa o la base imbrattata di olio:ok:

comunque anche secondo mè cambiando la testa risolvi poco...

tira giù il cilindro e controlla che non presenti grippature o scaldature sia sul cilindro che sul pistone.

poi verifica anche lo stato delle fascie elastiche;-):ciao:

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bhe se aspira quasi sicuramente è scarburata...poi te ne accorgi anche perche se aspira trovi o la testa o la base imbrattata di olio:ok:

comunque anche secondo mè cambiando la testa risolvi poco...

tira giù il cilindro e controlla che non presenti grippature o scaldature sia sul cilindro che sul pistone.

poi verifica anche lo stato delle fascie elastiche;-):ciao:

ok ti ringrazio
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