Vai al contenuto

50 special sale di giri da sola

colomb
 Share

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e perche???

Dopo una lunga discussione con i genitori oltre che perché andrebbe abbastanza piu veloce, visto che vivo a Bologna per i controlli anche se so benissimo che è molto piu facile che trovino una marmitta che un motore diverso, ma principalmente in caso di incidente serio l assicurazione non copre

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq per il 75,non e che vai alla velocita della luce,+ o - con la polini a banana arrivi sui 65/70 km/h effettivi massimo!

il 75 non te lo scopriranno mai,perche e sempre un corsa corta ed entra nella cuffia originale,poi non si sente assai....

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi la vespa e tua,io te lo consigliavo......un bel 75 Dr 6 travasi se volevi spendere poco,con un 16/16 o meglio ancora 19/19,la tua polini a banana e viaaaaaaaaaaaaaaaa

se poi volevi ancora di piu una bella primaria 18 denti elicoidali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
siccome colomb non puo collegarsi mi ha detto di rispondere: SI ahahahah

aahahaah nono è ferma al sicuro in garage, il problema che non scende di giri si sta ripresentando, ho cambiato il paraolio ma non sembra che cambi molto, il freno motore è praticamente inesistente. vi manderò domani delle foto su zone del motore particolarmente sporche che mi sembrano quelle vicino al cilindro vicino al collettore di aspirazione, che comunque ho ben stretto.

intanto mi è venuto un dubbio sul volano e accensione: quello in foto è quello della special ultima serie o di un'altra vespa?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

(le due foto di questo messaggio sono vecchie e lo sporco dovrebbe essere dovuto al vecchio paraolio rovinato).

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia faceva la stessa cosa, era il collettore di aspirazione che si era allentato per colpa di un prigioniero sfilettato, ho cambiato il prigioniero e adesso va che è una meraviglia, dallo sporco sembrerebbe una cosa del genere. il volano sembrerebbe suo ma a quanto pare monti un'accensione elettronica' probabilmente di un pk

Link al commento
Condividi su altri siti