colomb Inviato Dicembre 17, 2011 Autore Inviato Dicembre 17, 2011 contento te,comunque quando la monti fammi sapere come va ,anche io ho un 50 3 travasi ordinata, martedì dovrebbe arrivare, quando riuscirò a montarla ti aggiornerò 0 Cita
colomb Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Inviato Dicembre 22, 2011 Guadagna si e no 1 km/h e bisogna sempre tirarla. Non te la consiglio, pero la tengo, magari montando il 50 polini 6 travasi guadagna un altro km/h ahahahahah 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 22, 2011 Inviato Dicembre 22, 2011 hai visto che ti dicevo,se monti il polini 50 allora hai soldi da buttare monta il 75 a sto punto....eh 0 Cita
colomb Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Inviato Dicembre 22, 2011 e perche??? Dopo una lunga discussione con i genitori oltre che perché andrebbe abbastanza piu veloce, visto che vivo a Bologna per i controlli anche se so benissimo che è molto piu facile che trovino una marmitta che un motore diverso, ma principalmente in caso di incidente serio l assicurazione non copre 0 Cita
colomb Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Inviato Dicembre 22, 2011 Comunque ho già cambiato idea e la vendo la marmitta 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 22, 2011 Inviato Dicembre 22, 2011 di gia??? metti un annuncio sul mercatino... 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 23, 2011 Inviato Dicembre 23, 2011 cmnq per il 75,non e che vai alla velocita della luce,+ o - con la polini a banana arrivi sui 65/70 km/h effettivi massimo! il 75 non te lo scopriranno mai,perche e sempre un corsa corta ed entra nella cuffia originale,poi non si sente assai.... 0 Cita
colomb Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Inviato Dicembre 23, 2011 Il problema appunto non sono i vigili ma l'assicurazione. 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 23, 2011 Inviato Dicembre 23, 2011 fai come vuoi la vespa e tua,io te lo consigliavo......un bel 75 Dr 6 travasi se volevi spendere poco,con un 16/16 o meglio ancora 19/19,la tua polini a banana e viaaaaaaaaaaaaaaaa se poi volevi ancora di piu una bella primaria 18 denti elicoidali..... 0 Cita
colomb Inviato Dicembre 25, 2011 Autore Inviato Dicembre 25, 2011 nuovo cambio di idea, non la vendo 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 26, 2011 Inviato Dicembre 26, 2011 a allora me la regali,giacchè e natale........grazie del pensiero!!!!!!!!! 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 27, 2011 Inviato Dicembre 27, 2011 siccome colomb non puo collegarsi mi ha detto di rispondere: SI ahahahah 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Inviato Gennaio 26, 2012 siccome colomb non puo collegarsi mi ha detto di rispondere: SI ahahahah aahahaah nono è ferma al sicuro in garage, il problema che non scende di giri si sta ripresentando, ho cambiato il paraolio ma non sembra che cambi molto, il freno motore è praticamente inesistente. vi manderò domani delle foto su zone del motore particolarmente sporche che mi sembrano quelle vicino al cilindro vicino al collettore di aspirazione, che comunque ho ben stretto. intanto mi è venuto un dubbio sul volano e accensione: quello in foto è quello della special ultima serie o di un'altra vespa? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (le due foto di questo messaggio sono vecchie e lo sporco dovrebbe essere dovuto al vecchio paraolio rovinato). 0 Cita
leodo Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 I miei genitori sono uguali :mrgreen: È un mal comune (il mio 102 è nascosto insieme al carburo 19/19 tra le pellicce di mia nonna, non ditelo a nessuno;-)) 0 Cita
darth.sandoz Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 la mia faceva la stessa cosa, era il collettore di aspirazione che si era allentato per colpa di un prigioniero sfilettato, ho cambiato il prigioniero e adesso va che è una meraviglia, dallo sporco sembrerebbe una cosa del genere. il volano sembrerebbe suo ma a quanto pare monti un'accensione elettronica' probabilmente di un pk 0 Cita
darth.sandoz Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 rettifico, monti sia volano che accensione di un pk 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 rettifico, monti sia volano che accensione di un pk Ma non è per accensione elettrica? In ogni caso mi porta degli svantaggi? 0 Cita
Recommended Posts