paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Ma non è per accensione elettrica?In ogni caso mi porta degli svantaggi? eletrica??????? si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese..... però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo..... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 tieniti l'accensione a puntine,ma sta vespa mò cammina o sale ancora di giri???? 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 tieniti l'accensione a puntine,ma sta vespa mò cammina o sale ancora di giri???? perchè tu che accensione hai sulla special??? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 rettifico, monti sia volano che accensione di un pk accensione=statore + rotore + bobinaAT (o centralina) nella vespa il rotore=volano 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 come che accensione???? a puntine classica! punte+condensatore 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 come che accensione???? a puntine classica! punte+condensatore scusa ma c'è stato un fraintendimento... pensavo mi avessi risposto a me come dire tieniti l'accensione che fa schifo.... no problem.... comunque l'accensione special è la migliore.... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 no figurati! hai capito male....io voglio le punte! e le punte terro! ciaoooooo 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 no figurati! hai capito male....io voglio le punte! e le punte terro! ciaoooooo puntine tutta la vita!!!!!! ciao 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 tieniti l'accensione a puntine,ma sta vespa mò cammina o sale ancora di giri???? Cammina cammina anche se il freno motore non mi sembra come prima, dopo pranzo faccio le foto delle zone sporche 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 eletrica??????? si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese..... però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo..... È possibile che sia legato al fatto che l impianto della mia vespa è a 12v? 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 È possibile che sia legato al fatto che l impianto della mia vespa è a 12v? certo.... con quella a puntine avresti l'impianto a 6v mentre con la tua accensione necessiti il 12v..... con impianto a 6 non accendi le 12 con impianto a 12 se provi ad accendere le luci da 6 le fulmini.... 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 eletrica??????? si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese..... però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo..... regolare l'anticipo in una accensione a puntine o in una accensione elettronica è esattamente uguale. Puoi utilizzare uno strumento diverso ma è la stessa identica cosa! 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 regolare l'anticipo in una accensione a puntine o in una accensione elettronica è esattamente uguale. Puoi utilizzare uno strumento diverso ma è la stessa identica cosa! il fatto è che una strobo non tutti ce l'hanno..... un tester per le puntine è facile da creare..... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 come create il vostro tester per le punte??? 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 come create il vostro tester per le punte??? serve una batteria da 9v , una resistenza da 1ohm, tre pezzi di cavo e un led...... qui di seguito la guida.... semplicissima...provata da me... GUIDA regolazione anticipo.pdf 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 serve una batteria da 9v , una resistenza da 1ohm, tre pezzi di cavo e un led......qui di seguito la guida.... semplicissima...provata da me... Vispiscedda ottima fonte 0 Cita
paulmod83 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Vispisceddaottima fonte ottimo metodo.... veramente!!! bravo:applauso::applauso::applauso: 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 bellissimo! almeno mi risparmio 30€ per la strobo 0 Cita
darth.sandoz Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 accensione=statore + rotore + bobinaAT (o centralina)nella vespa il rotore=volano ..stato confusionario post mezzanotte :-) 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Inviato Gennaio 28, 2012 ecco le foto: direi che dallo scarico non ci sono problemi, mentre mi sembra molto sporco nella zona del collettore d'aspirazione. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 penso sia tutto normale,ma per essere sicuro smonta e pulisci, + nuove guarnizioni per l'aspirazione 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 29, 2012 Autore Inviato Gennaio 29, 2012 Questa è quella giusta? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Guarnizioni & Paraolii - GUARNIZIONE IN CARTA COLLETTORE ASPIRAZIONE VESPA 50- 90- PRIMAVERA- ET3- PK- PKXL ah altra cosa, mi potrebbe essere utile usare tipo la pasta rossa? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 si e quella giusta,ma la puoi fare pure tu usando un foglio per guarnizioni,non mettere assolutamente la pasta rossa che non serve 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 29, 2012 Autore Inviato Gennaio 29, 2012 si e quella giusta,ma la puoi fare pure tu usando un foglio per guarnizioni,non mettere assolutamente la pasta rossa che non serve ok, adesso la ordino che faccio prima visto che devo anche cambiare le scarpette del cavalletto. Poi vi farò sapere 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.