vesclaudio Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 a farla non i perdi nulla se devi ordinare e pagare la spedizione piu dell'oggetto non conviene,ma puoi andare anche in un piaggio center o da un ricambista no??? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 non mi importa se ci vai o meno,prendili da li i pezzi piccoli scusa?? 0 Cita
colomb Inviato Gennaio 29, 2012 Autore Inviato Gennaio 29, 2012 non mi importa se ci vai o meno,prendili da li i pezzi piccoli scusa?? ormai ho ordinato comunque questo non importa. Per staccare il collettore dal cilindro mi basta togliere il bullone dell'ammortizzatore in modo che il motore scenda e dopo svitare i due dadi del collettore anche se magari non ci si arriverà molto agevolmente giusto? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 io ci riesco anche non smontando l' ammortizzatore! 0 Cita
colomb Inviato Febbraio 11, 2012 Autore Inviato Febbraio 11, 2012 Ok, l'ho sostituita, o meglio l'ho messa; sì perché non era presente. É possibile che in 2800 km si sia già consumata? Per me è più probabile che non sia stata montata. @vesclaudio mi sono accorto che si riusciva a staccare il collettore senza staccare l'ammortizzatore dal blocco motore dopo aver fatto ciò 0 Cita
colomb Inviato Febbraio 12, 2012 Autore Inviato Febbraio 12, 2012 che ti dicevo??? Si ma ciò che mi ha sorpreso é che la guarnizione non ci fosse proprio! Quando puliranno le strade per bene dalla neve vedrò se go risolto il problema, ma direi di si. 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 12, 2012 Inviato Febbraio 12, 2012 sta neve ci ha lasciato,fra un oretta scendo giu e provo il mio motore NUOVO sotto la special! 0 Cita
Recommended Posts