whats984 Inviato 2 dicembre 2011 - 19:32 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 19:32 Ciao a tutti e complimenti per il forum, ho ereditato da papà una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare. Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione. Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi può passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale? Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 dicembre 2011 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2011 - 19:43 Ciao a tutti e complimenti per il forum,ho ereditato da papà una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare. Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione. Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi può passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale? Grazie!!! A parte la sella che gia citato, manca la cornice del faro anteiore. In origine era di acciaio inox. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 2 dicembre 2011 - 19:50 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 19:50 Ciao e benvenuto!!! Aggiungo che il coprivolano andava verniciato in grigio metallizzato come i cerchi e la forcella. Inoltre per le foto fmi ci vorrebbe lo specchietto a sinistra,anch'io devo iscrivere la mia px e mi hanno consigliato di montarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whats984 Inviato 2 dicembre 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 19:55 lo temevo... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 2 dicembre 2011 - 20:09 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 20:09 Comunque, a parte qualche piccolissima inesattezza, avete fatto un ottimo lavoro specialmente se si tratta del vostro primo restauro. Una domanda,ma i mozzi dei tamburi li avete verniciati in grigio metallizzato? perchè dalle foto sembrano in alluminio "nudo". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whats984 Inviato 4 dicembre 2011 - 15:50 Autore Share Inviato 4 dicembre 2011 - 15:50 no, niente vernice, mi sa che dovremo fare un bel lavoro con il max mayer 1.268.0983, come ho spulciato nel forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts