Vai al contenuto

125 primavera del 1975

whats984
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

ho ereditato da papà una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare.

Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione.

Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi può passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale?

Grazie!!!

DSC_0425.jpg

DSC_0429.jpg

DSC_0430.jpg

DSC_0436.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti e complimenti per il forum,

ho ereditato da papà una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare.

Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione.

Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi può passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale?

Grazie!!!

A parte la sella che gia citato, manca la cornice del faro anteiore. In origine era di acciaio inox.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!!

Aggiungo che il coprivolano andava verniciato in grigio metallizzato come i cerchi e la forcella.

Inoltre per le foto fmi ci vorrebbe lo specchietto a sinistra,anch'io devo iscrivere la mia px e mi hanno consigliato di montarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a parte qualche piccolissima inesattezza, avete fatto un ottimo lavoro specialmente se si tratta del vostro primo restauro.

Una domanda,ma i mozzi dei tamburi li avete verniciati in grigio metallizzato?

perchè dalle foto sembrano in alluminio "nudo".

Link al commento
Condividi su altri siti