saverio89mally Inviato 3 dicembre 2011 - 12:19 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 12:19 ciao ragazzi:mrgreen: che ne pensate voi di questa faro basso?? Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 dicembre 2011 - 13:11 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:11 Il gioco non vale la candela Senza documenti ci penserei già a pagarla la metà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 dicembre 2011 - 13:43 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:43 Il gioco non vale la candela Senza documenti ci penserei già a pagarla la metà... sempre se i numeri di telaio si vedano chiaramente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 3 dicembre 2011 - 13:54 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:54 non sono un esperto per questo chiedevo se era mai possibile trovare una faro basso a questo prezzo certo i documenti non ci sono però anche immatricolata di nuovo a me piacerebbe. era giusto per pura curiosità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 dicembre 2011 - 17:54 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:54 non sono un esperto per questo chiedevo se era mai possibile trovare una faro basso a questo prezzocerto i documenti non ci sono però anche immatricolata di nuovo a me piacerebbe. era giusto per pura curiosità sul web a prezzi bassi trovi solo fregature,questa alla fine spenderai molti soldini per metterla in strada. per trovare mezzi a prezzi "giusti" il miglior modo e' il tam tam fra amici e volantinaggio. io ho acquistato i miei mezzi sempre cos'ì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts