Mega Inviato 3 dicembre 2011 - 13:59 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 13:59 Ho comprato anche la 200 4 tempi da affiancare alla 2 tempi che possedevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 3 dicembre 2011 - 14:04 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 14:04 Ho comprato anche la 200 4 tempi da affiancare alla 2 tempi che possedevo. ciao ai due lml bellissime complimenti ,il porta oggetti sul cassettino e di serie? è compatibbile con la px arcobaleno?:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 3 dicembre 2011 - 14:12 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 14:12 Complimenti per il nuovo acquisto!!! Come si comporta rispetto alla sorella 2 tempi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 3 dicembre 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 18:23 Grazie.. I portaogetti li ho comprati alla piaggio sono quelli del t5, però la lml li ha nel catalogo come optional. Questa 200 ancora è in rodaggio ha fatto solamente 120 km ha una grande coppia ai bassi rispetto al 150 originale ha + velocità finale e in autostrada si può camminare benissimo con un filo ai 100kmh continuo, gli ho dato una tiratina breve e di tachimetro arriva ai 120 km in lieve pendenza su pianura ai 115 ci arriva sempre, qualcuno che lha provata col gps ha rilevato i 108 kmh effettivi , io ancora non lho verificato, comunque consuma pochissimo e le prestazioni sono apprezzabili nonostante con marmitta catalitica e carburatore 20 mikuni di serie. Vibrazioni a 100 kmh inesistenti mi sta piacendo un sacco questa 4 tempi con un paio di lavoretti potrebbe diventare un gran motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 3 dicembre 2011 - 18:35 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 18:35 Grazie.. I portaogetti li ho comprati alla piaggio sono quelli del t5, però la lml li ha nel catalogo come optional.Questa 200 ancora è in rodaggio ha fatto solamente 120 km ha una grande coppia ai bassi rispetto al 150 originale ha + velocità finale e in autostrada si può camminare benissimo con un filo ai 100kmh continuo, gli ho dato una tiratina breve e di tachimetro arriva ai 120 km in lieve pendenza su pianura ai 115 ci arriva sempre, qualcuno che lha provata col gps ha rilevato i 108 kmh effettivi , io ancora non lho verificato, comunque consuma pochissimo e le prestazioni sono apprezzabili nonostante con marmitta catalitica e carburatore 20 mikuni di serie. Vibrazioni a 100 kmh inesistenti mi sta piacendo un sacco questa 4 tempi con un paio di lavoretti potrebbe diventare un gran motore. ti ricordi quanto costano iporta oggetti alla piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 4 dicembre 2011 - 07:03 Autore Share Inviato 4 dicembre 2011 - 07:03 ti ricordi quanto costano iporta oggetti alla piaggio? circa 16 euro l'uno lho presi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 4 dicembre 2011 - 08:19 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 08:19 circa 16 euro l'uno lho presi. grazie.dell' informazione spero che d'estate faremo un giro con tutti i vespisti di catania. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 dicembre 2011 - 09:53 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 09:53 Grazie.. I portaogetti li ho comprati alla piaggio sono quelli del t5, però la lml li ha nel catalogo come optional.Questa 200 ancora è in rodaggio ha fatto solamente 120 km ha una grande coppia ai bassi rispetto al 150 originale ha + velocità finale e in autostrada si può camminare benissimo con un filo ai 100kmh continuo, gli ho dato una tiratina breve e di tachimetro arriva ai 120 km in lieve pendenza su pianura ai 115 ci arriva sempre, qualcuno che lha provata col gps ha rilevato i 108 kmh effettivi , io ancora non lho verificato, comunque consuma pochissimo e le prestazioni sono apprezzabili nonostante con marmitta catalitica e carburatore 20 mikuni di serie. Vibrazioni a 100 kmh inesistenti mi sta piacendo un sacco questa 4 tempi con un paio di lavoretti potrebbe diventare un gran motore. Immagino che rimarrà originale per poco non conoscendo minimamente i lavori da fare su un 4T seguirò con molto interesse!è l'ora di iniziare a informarsi anche su quello...ormai il nostro caro 2T lo stanno pensionando. Comunque esteticamente la trovo davvero bella,unica nota il 'finto tamburo' era molto più bello a mio avviso,non capisco perchè LML lo abbia pensionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 dicembre 2011 - 07:28 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 07:28 ottimo acquisto, tienici informati sugli sviluppi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 15 dicembre 2011 - 14:10 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 14:10 rimango sempre per le classiche,comunque complimenti bell'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts