Vai al contenuto



Cerchi tubeless SIP canale 2.10!


Lz92
 Share

Recommended Posts

Eccoli, finalmente sono usciti i nuovi cerchi SIP con canale 2.10, uguale a quello dei cerchi scomponibili originali!! :lol:

Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta del pneumatico da montarci :mrgreen:

Ci sono le versioni: nero, alluminio, e alluminio lucidato

 

 

Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoli, finalmente sono usciti i nuovi cerchi SIP con canale 2.10, uguale a quello dei cerchi scomponibili originali!! :lol:

Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta del pneumatico da montarci :mrgreen:

Ci sono le versioni: nero, alluminio, e alluminio lucidato

 

 

Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

 

:ciao:

 

mmm interessanti sembrano avere anche un ottima valvola!

mi tentano:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ci sto a capire piu' nulla....

Io tempo addietro ho comprato da Tonazzo le FA 10 x 2.50, adesso Voi parlate di queste 10 x 2.10, ma non sono piu' piccoli?

Qual'e' la differenza? Forse non sono disassati come quelli che monto attualmente io?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anch'io non li butto, per carità...però devo dire che la soluzione della valvola che ha adottato sip è eccezzionale!:rulez:

 

:quote:

 

Io li prenderò a gennaio, sono ancora un po' indeciso sulla scelta dello pneumatico, ma sto optando sempre più per il Michelin SM100, che mi sembra un po' "tuttofare" :mrgreen: Sulle dimensioni sono indeciso se 100/90-10 anteriore e posteriore oppure 100/90-10 dietro e 3.50-10 avanti.. :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

Io li prenderò a gennaio, sono ancora un po' indeciso sulla scelta dello pneumatico, ma sto optando sempre più per il Michelin SM100, che mi sembra un po' "tuttofare" :mrgreen: Sulle dimensioni sono indeciso se 100/90-10 anteriore e posteriore oppure 100/90-10 dietro e 3.50-10 avanti.. :mah:

 

:ciao:

i 100-90/10 sul canale 2,10 non ci stanno...almeno questo dicono loro...per quanto riguarda il pneumatico all weather...non esiste!! se vuoi grip invernale, metti una gomma invernale, d'estate puoi mettere quello che vuoi che tanto, più o meno, vanno bene tutte!! fidati...michelin provate tutte...metzeler, dunlop d306, pirelli s26...tutte belle...ma quando piove...l'unica e sola regina del bagnato è questa:

Tyre HEIDENAU K58, | SIP-Scootershop.com

è come guidare sull'asciutto!...provare per credere:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

i 100-90/10 sul canale 2,10 non ci stanno...almeno questo dicono loro...per quanto riguarda il pneumatico all weather...non esiste!! se vuoi grip invernale, metti una gomma invernale, d'estate puoi mettere quello che vuoi che tanto, più o meno, vanno bene tutte!! fidati...michelin provate tutte...metzeler, dunlop d306, pirelli s26...tutte belle...ma quando piove...l'unica e sola regina del bagnato è questa:

Tyre HEIDENAU K58, | SIP-Scootershop.com

è come guidare sull'asciutto!...provare per credere:rulez:

 

Ah si, di quella gomma ho sentito parlare solo bene!! :lol: L'unico difetto è che costicchia :mah: e che voglio un grip discreto sul bagnato, ma comunque guido il 90% delle volte su strada asciutta :ok:

Per le dimensioni, tu sai se qualcuno ha mai montato una 100 sul cerchio Scootrs o sul cerchio scomponibile originale??

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli, finalmente sono usciti i nuovi cerchi SIP con canale 2.10, uguale a quello dei cerchi scomponibili originali!! :lol:

Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta del pneumatico da montarci :mrgreen:

Ci sono le versioni: nero, alluminio, e alluminio lucidato

 

 

Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

 

:ciao:

 

 

Wow! solo che ho i cerchi da 2,50" da un paio d'anni ed ormai mi ci sono abituato, ma penso proprio che prenderò i 2,10" cosi almeno si annulla lo sbilanciamento verso sinistra.

Per la questione delle 100-90/10 sui cerchi da 2,10" sui cerchi di serie (scomponibili) le ho montate senza problemi (Bridgestone ML 50 100-90/10, che sono ottime anche sul bagnato!) quindi non dovrebbero esserci problemi...

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! :applauso::applauso:

 

Però 2 cose:

- Ci sono anche neri opachi col bordino lucido?

- Marmitta o cerchi? :mrgreen:

 

Yes! ci sono in tutte e quattro le versioni: Alluminio, Alluminio lucidato, Nero opaco e Nero con bordino lucido.

 

Entrambi, no? :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! ci sono in tutte e quattro le versioni: Alluminio, Alluminio lucidato, Nero opaco e Nero con bordino lucido.

 

Entrambi, no? :mrgreen:

Ciao. Clafo.

 

Oh! :lol:

Peccato che non riesco a selezionarli nel sito. :oops:

 

Attendiamo e vediamo cosa porta babbo natale quest'anno và :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate Sip offre un servizio di montaggio se si acquistano gomme e cerchi? :ciao:

 

Mi "autoquoto", ho trovato questo specialpackage con la loro Performer, ovviamente!

Tyre SIP Performer, | SIP-Scootershop.com

 

Il disegno del pneumatico lo trovo abbastanza orrido, ma sicuramente sono ottime, qualcuno ha esperienza?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...comprati oggi!! Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

oggi i miei gloriosi scootrs di 4 anni fà mi hanno definitivamente abbandonato...non fanno più tenuta e la gomma si sgonfia alla velocità della luce...il problema è che montavo le k58 nuove, come voi tutti ben sapete la mancanza del canale non consente lo smontaggio( io di solito flexo i vecchi copertoni) ma stavolta a essere tagliati saranno i...cerchi:orrore:!!...guardando le foto in dettaglio mi sono accorto di una cosa che non avevo notato prima...questi il canale ce l'hanno!!! forse è finita la menata del taglio obbligatorio!!:Lol_5::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...comprati oggi!! Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

oggi i miei gloriosi scootrs di 4 anni fà mi hanno definitivamente abbandonato...non fanno più tenuta e la gomma si sgonfia alla velocità della luce...il problema è che montavo le k58 nuove, come voi tutti ben sapete la mancanza del canale non consente lo smontaggio( io di solito flexo i vecchi copertoni) ma stavolta a essere tagliati saranno i...cerchi:orrore:!!...guardando le foto in dettaglio mi sono accorto di una cosa che non avevo notato prima...questi il canale ce l'hanno!!! forse è finita la menata del taglio obbligatorio!!:Lol_5::rulez:

 

FOTOOOOO!!!!!!!!!!:risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...