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Cerchi tubeless SIP canale 2.10!


Lz92
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Oggi ho avuto modo di conoscere un altro Vespista che si sta trovando malissimo con i tubeless. Mi ha fermato apposta per sapere se come mi trovassi con i miei

 

si vede che non gli è ancora mai capitato di bucare ai 95 km/h con la passeggera dietro come è capitato a me....... l'ho tenuta su per fortuna, ma da lì ho cercato i tubeless e appena SIP ha lanciato la prima serie (infatti ho quelli con la valvola elastica) li ho comprati

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Oggi ho avuto modo di conoscere un altro Vespista che si sta trovando malissimo con i tubeless. Mi ha fermato apposta per sapere se come mi trovassi con i miei

 

allora non sono l'unico sf...to sulla faccia della terra, meno male! Comunque anche io ho fatto la scelta dopo una foratura

Modificato da FedeBO
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  • 3 months later...
MODERATOR
Considerato che la GS 160 e 180 SS e rally hanno i cerchi originali simmetrici, cioè di larghezza uguale e sono 4.00 - 10, chiedo esistono cerchi in lega tubles per queste vespe?

La Rally non ha i cerchi simmertrici. Sono come quelli PX.

 

Vol.

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Considerato che la GS 160 e 180 SS e rally hanno i cerchi originali simmetrici, cioè di larghezza uguale e sono 4.00 - 10, chiedo esistono cerchi in lega tubles per queste vespe?

 

guarda che 4" è la misura di un cerchio posteriore di una 125 2T stradale (RS125- Cagiva Mito125) e sono più di 10cm

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guarda che 4" è la misura di un cerchio posteriore di una 125 2T stradale (RS125- Cagiva Mito125) e sono più di 10cm

 

mi correggo, i pneumatici sono sempre 3.50, ma ha differenza degli altri i cerchi sono simmetrici cioè coi semicerchi larghi uguale

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  • 1 month later...

Ciao,

sono in procinto di prendere i cerchi tubless per il mio T5, attualmente monto le Rio 100/90/10 su cerchi in lega non tubless e lo pneomatico posteriore tocca sull'ammortizzatore (ammortizzatore a 3 regolazioni); qualcuno sa dirmi se prendendo i tubles con canale 2,5 avrò lo stesso problema?

e prendendo quelli da 2,10 riuscirei a montare le 100/90/10?

Modificato da manubrio
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MODERATOR

Io montai per esperimento i cerchi (2.50) con le gomme del Quartz (100/90) e dietro strisciava sul carter.

Col canale più stretto non so come si comporta.

Ricordati, però, che quella misura di pneumatici SAREBBE fuorilegge, a meno che col nuovo decreto di liberalizzazione dei pneumatici qualcosa adesso cambia... :boh:

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MODERATOR
Ciao,

sono in procinto di prendere i cerchi tubless per il mio T5, attualmente monto le Rio 100/90/10 su cerchi in lega non tubless e lo pneomatico posteriore tocca sull'ammortizzatore (ammortizzatore a 3 regolazioni); qualcuno sa dirmi se prendendo i tubles con canale 2,5 avrò lo stesso problema?

e prendendo quelli da 2,10 riuscirei a montare le 100/90/10?

 

Hai un carbone?

 

Comunque sul mio PX200, a causa dei silentblock montati male, avevo con i cerchi originali la gomma che strisciava sul ammortizzatore, con i tubeless SIP da 2.50 invece non toccava. Con questo non voglio dire che con i 2.50 risolvi ma che nel mio caso temporaneamente ha risolto il problema. Adesso ho cambiato i silent.

 

Vol.

Modificato da volumexit
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  • 4 months later...
Veramente sul sito dà disponibili solo i 2.50-10, i 2.10-10 li danno proprio "out of production"

Guarda:

SIP Scootershop

 

Non so dove tu abbia visto, ma io li vedo disponibili in tutte e quattro le colorazioni:

 

Rim SIP Tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

Rim Tubeless for Vespa 50-125 | SIP-Scootershop.com

Rim SIP Tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

Rim SIP Tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com

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Grazie per averli trovati, non so perché ma hanno cambiato tutti i codici e nella descrizione hanno aggiunto "anti theft protection", che sarebbe una protezione anti furto, forse hanno uno dei 5 dadi che si avvita con chiave particolare, come le auto?

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