oraziomax Inviato 4 dicembre 2011 - 13:04 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 13:04 ciao a tutti . ieri stavo montando il carburatore 16/10 .mentre lo montavo mi sie spanata la filettatura da m5 del condotto benzina , cioe quella dove sta il filtro della benzina dove va messo il tubicino di gomma . qualcuno sa come riparare ? io avevo pensato di rifare la filettatura da m6 pero non e possibile . voi sapete per caso come riparare la filettatura ? o lo devo comprare nuovo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pantalone Inviato 4 dicembre 2011 - 13:15 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 13:15 forse potresti riparalo con un elicoil,si tratta,di allargare la vecchia filettatura e inserire la nuova,ci vuole il chit e si trova nei negozi di attrezzatura meccanica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 dicembre 2011 - 19:43 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 19:43 ciao a tutti . ieri stavo montando il carburatore 16/10 .mentre lo montavo mi sie spanata la filettatura da m5 del condotto benzina , cioe quella dove sta il filtro della benzina dove va messo il tubicino di gomma . qualcuno sa come riparare ? io avevo pensato di rifare la filettatura da m6 pero non e possibile . voi sapete per caso come riparare la filettatura ? o lo devo comprare nuovo ? ma con che cacchio l'hai stretto? c'è una guarnizione di cartone che lavora con sotto una base di plastica, basta il cacciavite per stringerlo abbondantemente te hai usato la chiave da 10 e hai stretto forte..... forse riesci con l'elicoil se non è l'elicoil, prova a mettere un po' di teflon da idralica attorno alla vite e vedi se riesci a serrare....CON IL CACCIAVITE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 5 dicembre 2011 - 13:20 Autore Share Inviato 5 dicembre 2011 - 13:20 grazie per le risposte . allora la filettatura gia era spanata gia dal vecchio propretario. infatti il perno quando andavo a stringere ,con il cacciavite a taglio gia girava a vuoto, pero piu o meno teneva ora invece non tiene piu . ho visto piu o meno i costi del elicoil, e si agira sui 30 euro piu spese di spedizioni ,e stiamo sui 40 euro . ora vorei chiedervi ,mi conviene aggiustarlo o comprare uno nuovo? .poi volevo chiedervi ma quando costa un 19/19 e se va bene sotto un 75 dr ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 dicembre 2011 - 17:12 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 17:12 grazie per le risposte . allora la filettatura gia era spanata gia dal vecchio propretario. infatti il perno quando andavo a stringere ,con il cacciavite a taglio gia girava a vuoto, pero piu o meno teneva ora invece non tiene piu .ho visto piu o meno i costi del elicoil, e si agira sui 30 euro piu spese di spedizioni ,e stiamo sui 40 euro . ora vorei chiedervi ,mi conviene aggiustarlo o comprare uno nuovo? .poi volevo chiedervi ma quando costa un 19/19 e se va bene sotto un 75 dr ? grazie per 40 euro compralo nuovo o usato un 19 lo trovi a 60/70 euro che campana hai sotto il tuo 75? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 5 dicembre 2011 - 18:06 Autore Share Inviato 5 dicembre 2011 - 18:06 la campana e originale. perche si puo avere anche qualcosa di meglio ? . poi per i getto massimo su un 19 /19 per 75 dr quale devo metere ?non e che il 19/19 e grande per il 75 dr ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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