Lz92 Inviato 4 dicembre 2011 - 19:56 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 19:56 Ragazzi è possibile aumentare l'illuminazione del tachimetro originale px (quello prima serie per intenderci), visto che lascia alquanto a desiderare?? Io avevo pensato di sostituire le lucine interne con dei led (se possibile), verniciare il bordo interno (verde) con del bianco in modo da avere la luce bianca, e magari cambiare anche il dischetto nero con questo che vi posto in foto che trovai tempo fa su SIP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 4 dicembre 2011 - 20:07 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 20:07 Se vernici il bordo verde,che ora è di plastica trasparente,col bianco,non passerà più la luce...Sinceramente a me poi la luce sembra sufficiente...alla fine non c'è dentro un libro da leggere,ci sono pochi numeri,più che visibili con l'illuminazione presente...Se proprio vuoi i led possono andare,ci sono di tutti i colori,ma credo che ne basti uno,massimo due di quelli ad alta luminosità,altrimenti bisogna guardarci con gli occhiali da sole Quel fondo personalmente non mi piace,ma de gustibus,come si suol dire P.s. di lucina,originalmente ce n'è una soltanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts