vespa r102 Inviato 3 gennaio 2012 - 15:01 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 15:01 Eccola finita ... L'ho fatta arancio perche' il nipote appena arriva a casa si fionda nel box a vedere la mia 50L arancio , che ormai e' la "sua" Vespa ... ciao Guabix e venuta benissimo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 gennaio 2012 - 11:47 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 11:47 Mi ha chiamato ieri sera mia sorella comunicandomi che il rodaggio e' terminato In questi giorni era sempre "in sella" , e' andato anche in giro per il paese innevato , e la sera si porta la vespa ai piedi del letto .... Mi sa che la L diventera' sua tra 12 anni ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 gennaio 2012 - 14:11 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:11 bellissima!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 4 gennaio 2012 - 14:22 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:22 Bellissimo restauro , voglio soltanto chiederti se è il modello che ha una leva sul tunnel ,e se si a che serve tale leva .Lo chiedo perchè ne ho vista una da un rigattiere ma non capisco a cosa serva la leva (no ho preso in mano la vespetta).Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:38 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:38 ciao ne ho presa una identica per mia figlia della chicco e la leva sul tunnel serve per la marcia indietro. ciao Graziano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts