Vai al contenuto

rally!

joedreed
 Share

Recommended Posts

Ti sei riuscito a metterti in contatto ed hai fissato anche un appuntamento? Bravo sei a buon punto.

Ricordati di controllarla per filo e per segno, documenti che corrispondano al telaio stessa cosa per la sigla del motore, senza se e senza ma. Ultima cosa ma non meno importante, una bella visura per controllare la stato burocratico del mezzo.

In bocca al lupo e facci sapere.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro di sbagliare ma credo che:

SIA UNA TRUFFA!!!!!

Ho visto già troppe volte quest'inserzione su Subito e sempre con prezzo incredibili (lo sanno anche le pietre che una rally su internet non la trovi a meno di 2800 se sei superfortunato)......come sempre cambia nome e non mette mai un recapito di telefono. Per svelare l'arcano certo ci vuole poco: visura dal numero di targa e contattare il proprietario........scommetto ben 50 cent che è ignaro di tutto!!!! :D

Ma come ho esordito, spero di sbagliare!!!!!

Restiamo in attesa di notizie!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' natale......................:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi auguro di sbagliare ma credo che:

SIA UNA TRUFFA!!!!!

Ho visto già troppe volte quest'inserzione su Subito e sempre con prezzo incredibili (lo sanno anche le pietre che una rally su internet non la trovi a meno di 2800 se sei superfortunato)......come sempre cambia nome e non mette mai un recapito di telefono. Per svelare l'arcano certo ci vuole poco: visura dal numero di targa e contattare il proprietario........scommetto ben 50 cent che è ignaro di tutto!!!! :D

Ma come ho esordito, spero di sbagliare!!!!!

Restiamo in attesa di notizie!! ;)

condivido in toto.......e quando la trovi a 2800€ è pure da rifare. vediamo un po' che riesce a fare l'amico........ sarei ben contento di sbagliarmi ma come tu dici, siamo innanzi alla solita truffa...... o per dirla in romano, 'na sola....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...