Oceano Inviato 5 dicembre 2011 - 16:21 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 16:21 Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons. Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 5 dicembre 2011 - 16:29 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 16:29 Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons.Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti. :ciao:ciao!é successo anche a me, non vorrei che hai serrato male il carburatore e si sia imbarcato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 5 dicembre 2011 - 16:30 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 16:30 :ciao:ciao!é successo anche a me, non vorrei che hai serrato male il carburatore e si sia imbarcato! scusa non avevo visto che è fra carter e vaschetta!e no carburatore vaschetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 dicembre 2011 - 19:25 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 19:25 non ho ben capito da dove perde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 5 dicembre 2011 - 19:42 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 19:42 Per me la vaschetta è quella dove dentro cè il galleggiante,e tra carter e carburo è la scatola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano Inviato 5 dicembre 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:39 non ho ben capito da dove perde Perde tra la scatola carburo ed il carter. Ho anche sostituito le guarnizioni originali con altre decisamente piu' spesse (circa 1 mm) ma non ho risolto. Pensavo di ritornare alle originali con l'aggiunta di pasta nera arexons. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano Inviato 5 dicembre 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:41 Per me la vaschetta è quella dove dentro cè il galleggiante,e tra carter e carburo è la scatola si scusami, in effetti volevo scatola. In pratica la perdita è tra scatola carburo e carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 5 dicembre 2011 - 20:54 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:54 Si metti l'originale con un po di pasta ,che dovrebbe andare bene, anche perche se le parti che combaciano non sono rovinate non ci sono problemi:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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