Vai al contenuto

Perdita miscela vaschetta carburo

Oceano
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons.

Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, anche se potrà sembrarvi che vi scriva solo nei momenti del bisogno, vi assucuro, invece, che seguo costantemente le vostre interessanti discussioni. Ho appena terminato la revisione totale del mio PX 150 E senza miscelatore. Partenza al primo colpo ed il motore sembra andare molto bene, carburazione perfetta e carburo che non perde nemmeno una goccia. Il problema è invece nelle guarnizioni vaschetta carter e carburo vaschetta per una fuoriuscita di miscela. Sperando di risolvere il problema ho sostituito le guarnizioni originali con altre spesse circa 1 mm fatte da me, ma nulla da fare, perde ancora miscela. Cosa mi consigliate? magari tornare alle guarnizioni originali utilizzando in aggiunta apposito mastice? Pensavo a quello di colore nero marca arexons.

Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi utili suggerimenti.

:ciao:ciao!é successo anche a me, non vorrei che hai serrato male il carburatore e si sia imbarcato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito da dove perde

Perde tra la scatola carburo ed il carter. Ho anche sostituito le guarnizioni originali con altre decisamente piu' spesse (circa 1 mm) ma non ho risolto. Pensavo di ritornare alle originali con l'aggiunta di pasta nera arexons.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la vaschetta è quella dove dentro cè il galleggiante,e tra carter e carburo è la scatola

si scusami, in effetti volevo scatola. In pratica la perdita è tra scatola carburo e carter.

Link al commento
Condividi su altri siti