fede86 Inviato 5 dicembre 2011 - 18:27 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 18:27 salve a tutti:ciao:.. devo passare i fili per lo stop dal padale al fanale dietro, qualcuno ha uno schema o mi puo aiutare? non so proprio.. grazie a tutti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2011 - 19:11 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 19:11 Se dici per che vespa ti serve magari ti si può aiutare meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 dicembre 2011 - 19:20 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 19:20 usa una sonda da elettricista ..... se poi sappiamo di che modello e anche meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede86 Inviato 5 dicembre 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 5 dicembre 2011 - 21:43 effettivamente avete ragione scusate:testate: ho un vecchio px del '81 modello senza frecce. l'impianto eletrico non e piu a puntine ma eletrico, con supporto di batteria per l'accensione delle luci da vespa spenta. pero mi manca il filo che va dal pedale del freno a dietro.. per attivare lo stop.. ho aquistato il fanale dello special e sto facendo la modifica per lo stop;-).. premetto che la vespa dovrebbe avere gia questi cavi però per qualche motivo il precedente proprietario li a tolti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2011 - 21:50 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 21:50 Questo è lo schema del senza frecce, http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T_Euro_6V_Points.pdf ma se il tuo è stato modificato non vedo come possa esserti utile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts