Vai al contenuto

Blocco px150E su GTr '70 con elaborazione Parmakit

Recommended Posts

Inviato
Personalmente monterei 23-65 con quarta da 36.....

Ciao

Ma nel caso montassi un Polini 177 con gli stessi lavori che farei per il tsv dovrei comunque allungare i rapporti??? gli stessi o un po più corti??

Inviato

A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!!

Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite???

32_117.jpg

Inviato
A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!!

Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite???

Forse questo è uguale solo che in corsa 60...da qui si vede meglio...

33_121.jpg

Inviato

Hai molto da limare li e sono veramente dure le spalle del mazucca

Mi raccomando visto che lo compri...... in corsa 60

Ciao

• 2 weeks later...
Inviato

Perchè dovrei limarlo? non è abbastanza anticipato?

Il ricambista mi ha detto che è come il parmakit ma di un materiale un po' meno pregiato..é vero?

E cosa cambia in prestazioni dal corsa 57 al 60?

Approfitto per chiederti un alta cosa: io monterò un 24 phbl con collettore scootrs e mi hanno detto che tutti i dellorto sono in realtà spacco: anche quelli a spillo!!!!

Io ho già avuto una brutta esperienza con i si spacco, (aveva qualche condotto chiuso ed era impossibile carburarlo, ora è nello scaffale), non è che anche quelli a spillo siano fatti con il :censore:???

Il ricambista mi ha già detto che tendono a smagrire in quarta perchè montano un gruppo galleggiante più piccolo dei vecchi originali e per questo vendono un kit per maggiorarlo...tutto ciò è vero o è solo per vendere???

Grazie in anticipo :ciao: