Vespaolo Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 Io ho deciso per il mio: 22/64 Cambio Denti Piccoli e 4A da 45 denti. Ocio che lo faccio corto eeh... Mega ti mando un MP. 0 Cita
babetto89 Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Inviato Gennaio 26, 2012 Personalmente monterei 23-65 con quarta da 36..... Ciao Ma nel caso montassi un Polini 177 con gli stessi lavori che farei per il tsv dovrei comunque allungare i rapporti??? gli stessi o un po più corti?? 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Ma nel caso montassi un Polini 177 con gli stessi lavori che farei per il tsv dovrei comunque allungare i rapporti??? gli stessi o un po più corti?? Il tuo motore ha il cambio a denti grossi o piccoli..... 0 Cita
babetto89 Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Inviato Gennaio 28, 2012 A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!! Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite??? 0 Cita
babetto89 Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Inviato Gennaio 28, 2012 A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!!Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite??? Forse questo è uguale solo che in corsa 60...da qui si vede meglio... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Gennaio 28, 2012 Inviato Gennaio 28, 2012 A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!!Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite??? Hai molto da limare li e sono veramente dure le spalle del mazucca Mi raccomando visto che lo compri...... in corsa 60 Ciao 0 Cita
babetto89 Inviato Febbraio 8, 2012 Autore Inviato Febbraio 8, 2012 Perchè dovrei limarlo? non è abbastanza anticipato? Il ricambista mi ha detto che è come il parmakit ma di un materiale un po' meno pregiato..é vero? E cosa cambia in prestazioni dal corsa 57 al 60? Approfitto per chiederti un alta cosa: io monterò un 24 phbl con collettore scootrs e mi hanno detto che tutti i dellorto sono in realtà spacco: anche quelli a spillo!!!! Io ho già avuto una brutta esperienza con i si spacco, (aveva qualche condotto chiuso ed era impossibile carburarlo, ora è nello scaffale), non è che anche quelli a spillo siano fatti con il ??? Il ricambista mi ha già detto che tendono a smagrire in quarta perchè montano un gruppo galleggiante più piccolo dei vecchi originali e per questo vendono un kit per maggiorarlo...tutto ciò è vero o è solo per vendere??? Grazie in anticipo 0 Cita
Recommended Posts