Clem50L Inviato 9 gennaio 2012 - 22:00 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 22:00 No no ma scherzi quello non ci penso nemmeno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 9 gennaio 2012 - 22:08 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 22:08 No no ma scherzi quello non ci penso nemmeno! Allora ancora ho capito a che tappetino ti riferisci:azz: Forse quello sul tunnel centrale delle VNB3-4-5-...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 9 gennaio 2012 - 22:58 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 22:58 Ho immaginato!no quello che dico io si monta sulla pedana e serve per il passegero capito?non si tratta di un tappetino!:ok:appena faccio una foto la metto su!ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 gennaio 2012 - 13:13 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 13:13 se avessi dato un'occhiata al link che ti ho postato sapresti con certezza che non monta nessun poggia piedi tubolare, e ci tengo a sottolineare che nessuna vespa usciva dalla piaggio con quel coso. dalla vna alla vnb2t sul tunnel centrale e sulle pedane vanno montate le strisce di alluminio di tipo fino (+ strette) dalla vnb3 in poi vanno montate quelle + larghe e sul tunnel va montato il tappetino. tutte le guarnizioni (scocche clackson contakm ) vanno grigio chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 10 gennaio 2012 - 13:40 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 13:40 Del colore del telaio vanno verniciati i cerchi, i tamburi, il biscotto ammo anteriore, il portapacchi posteriore. E, aggiungerei, la parte in metallo del fanale posteriore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 gennaio 2012 - 14:41 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 14:41 E, aggiungerei, la parte in metallo del fanale posteriore! anche il devioluci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 10 gennaio 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 10 gennaio 2012 - 20:50 Hei ciao il tuo link l ho guardato ma la mia era solo una domanda visto che era montato!:ok:poi il devioluci e il coprifaro post li ho in metallo e sono in tinta con la carrozzeria!grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 29 gennaio 2012 - 21:37 Autore Share Inviato 29 gennaio 2012 - 21:37 hEI QUALCUNO MI SA DIRE SE L IMPIANTO ELLETRICO ORIGINALE E QUELLO CON O SENZA BATTERIA?OVVIO PER UNA VNB1T!NO PERCHè NEI RICAMBI METTONO SIA UNO CHE L ALTRO MA NON CAPISCO IL MOTIVO VISTO CHE LA MIA HA LA BATTERIA!CIAO GRAZIE!CONOSCETE EMMEBISHOP?CHE DITE?GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 3 maggio 2012 - 20:30 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 20:30 Ciao ragazzi è da un pò che non mi faccio vivo ma eccomi qui!finalmente ho sabbiato tutto e tra poco partirò con la verniciatura!poi inizia l avventura!:ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 maggio 2012 - 06:47 Share Inviato 4 maggio 2012 - 06:47 Bene bene, mi raccomando passa subito una mano di fondo per non che inizi a rifiorire la ruggine. Buon proseguimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 maggio 2012 - 07:30 Share Inviato 4 maggio 2012 - 07:30 Dai una controllata alla forcella. Nelle prime foto mi sembra "troppo aperta" in avanti. Controlla che il tubo superiore sia parallelo con quello inferiore portamozzo. La distanza del parafango dallo scudo non deve superare il mezzo cm. Sulla foto della tua è troppo distante. Se vuoi delle immagini di riferimento puoi vedere qui come va fatta (a parte le gomme a fascia bianca e i coprisella colore fuoriserie). Scintilla vespa VNB1 1960 pictures by vespamodelli - Photobucket PS. La VNB2 non monta la batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 4 maggio 2012 - 20:05 Autore Share Inviato 4 maggio 2012 - 20:05 Hei ciao si si il fondo lo mettevano su oggi visto che è venuta cosi bene non mi và di rifarla di nuovo! Per quanto riguarda la forcella non ci ho propio fatto caso kmq gli darò un occhio!ma può essere che ci sia il parafango un pò schiacciato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 maggio 2012 - 20:34 Share Inviato 4 maggio 2012 - 20:34 Si a vedere anche le prime foto che avevi postato penso che sia un po' schiacciato. Fagli dare una drizzata prima di verniciare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 6 maggio 2012 - 21:14 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 21:14 Ciao ragazzi di che colore deve essere il bloccasterzo?ora è tipo ottone ma visto che è il suo da ormai da 50 anni non voglio rovinarlo!poi ho comprato i profili della pedana e sono tutti dritti mentre i fori sono anche sulla curva dello scudo! è normale che siano cosi?no perchè per la mia r li avevo già trovati curvi!grazie:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 9 maggio 2012 - 20:12 Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:12 a breve inizierò anche io il restauro sullo stesso modello...ti seguo con attenzione:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 9 maggio 2012 - 21:14 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 21:14 Hei ciao allora vorrà dire che ci aiuteremo a vicenda!:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 15 maggio 2012 - 17:40 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 17:40 Ciao ragazzi allora qualcuno mi sa dire come deve essere il blocchetto dello sterzo?il colore intendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 11 luglio 2012 - 10:41 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 10:41 Ciao ragazzi finalmente è pronta devo solo andare a prenderla!poi metterò su le foto perchè è venuta davvero bene! Per quanto riguarda il colore del blocca sterzo non mi ha fatto sapere nulla nessuno di voi però il mio è in ottone e ho letto che alcuni lo lasciano cosi!che dite?altra cosa stavo guardando l impianto elettrico nuovo e mi sono accorto che lo shema è quello senza batteria e della vnb2 può andar bene lo stesso o è meglio prendere il suo?per ora grazie e arisentirci ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts