Flycat Inviato 3 gennaio 2012 - 12:06 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:06 ...oppure ad utenti che hanno software che supportano tale funzionalità......per curiosità, che sistemi avete? Windows 7 64bit e sto navigando con Google Chrome Bye, Luca P.S. Per quello che può valere, I7con 12gb di ram e scheda video Nvidia Quadro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 gennaio 2012 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:31 Windows 7 64bit con Mozilla Firefox aggiornato all'ultima versione intel I3 con 4 gb di ram 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 3 gennaio 2012 - 12:41 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:41 ...oppure ad utenti che hanno software che supportano tale funzionalità......per curiosità, che sistemi avete? non credo io uso sia Win 7 che xp quando sono al lavoro, e ubuntu e archlinux quando sono a casa, i browser quello che capita in alcuni sistemi ho firefox e explore7 o 8 in altri come a casa chromium e non la vedo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 gennaio 2012 - 13:45 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2012 - 13:45 ...avete configurazioni identiche alla mia, ed io vedo tutto, quindi il problema è altrove, I suppose..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 3 gennaio 2012 - 14:17 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 14:17 ...avete configurazioni identiche alla mia, ed io vedo tutto, quindi il problema è altrove, I suppose..... Si dovrebbe far notare la cosa a chi amministra il forum. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 gennaio 2012 - 14:30 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 14:30 Idem io non vedo nulla come Flycat e Afry... Uso Google Chrome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 gennaio 2012 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2012 - 14:41 Ma è questo? E cosa serve? Troppi OT!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 gennaio 2012 - 08:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2012 - 08:38 Windows 7 64bit e sto navigando con Google Chrome Bye, Luca P.S. Per quello che può valere, I7con 12gb di ram e scheda video Nvidia Quadro ....eilà, non avevo letto bene, 12 giga di ram, roba da server!!!!Altro che elaborazioni.......:mrgreen: Si dovrebbe far notare la cosa a chi amministra il forum. Bye, Luca ti allego uno screen del mio .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2012 - 13:03 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 13:03 Ma ma ma :mah: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 gennaio 2012 - 13:08 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 13:08 per me è una funzione riservada ai mod/membri iscritti da anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 gennaio 2012 - 13:09 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 13:09 Sicuramente il permesso di "grazie" e mi "piace" non è stato dato a tutti gli utenti..infatti, non a caso, chi riesce a vederlo fà parte dello staff. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 4 gennaio 2012 - 17:49 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 17:49 ....eilà, non avevo letto bene, 12 giga di ram, roba da server!!!!Altro che elaborazioni.......:mrgreen: Eh per certe cose ci vuole la "putenza" altrimenti non le fai... [YOUTUBE VIDEO]_0QnbgY_8Gg[/YOUTUBE VIDEO] Per fare la parte renderizzata del video della tesi, abbiamo messo sotto torchio 7 workstation come la mia (4 nostre e 3 prese in ostaggio da amici...) per due settimane h24... ti allego uno screen del mio .. Nada, a me non esce, continuerò con i punti reputazione;-) Bye,Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 gennaio 2012 - 08:53 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2012 - 08:53 Eh per certe cose ci vuole la "putenza" altrimenti non le fai... [YOUTUBE VIDEO]_0QnbgY_8Gg[/YOUTUBE VIDEO] Per fare la parte renderizzata del video della tesi, abbiamo messo sotto torchio 7 workstation come la mia (4 nostre e 3 prese in ostaggio da amici...) per due settimane h24... Nada, a me non esce, continuerò con i punti reputazione;-) Bye,Luca Bravissimo!!!!Bel lavoro!!!:bravo::bravo:certo, in questi casi, la putenza è necessaria!!!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 5 gennaio 2012 - 09:23 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 09:23 leggo ora il post.. che marmitta monterai? sinceramente vedo dei bei lavori ma col 19 il tutto è sprecato.. monta almeno un 24.. consumi uguali ma coppia doppia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 5 gennaio 2012 - 09:33 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 09:33 Bravissimo!!!!Bel lavoro!!!:bravo::bravo:certo, in questi casi, la putenza è necessaria!!!!!:mrgreen: Grazie Tornando in topic, questa Bic a che punto è? Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 gennaio 2012 - 09:47 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2012 - 09:47 leggo ora il post..che marmitta monterai? sinceramente vedo dei bei lavori ma col 19 il tutto è sprecato.. monta almeno un 24.. consumi uguali ma coppia doppia.. lo so, ma il 19 è un punto fermo......purtroppo.... Grazie Tornando in topic, questa Bic a che punto è? Bye, Luca Oggi dovrei andare a prendere il cilindro........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 5 gennaio 2012 - 10:05 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 10:05 come mai sto punto fermo? capisco è una replica ma nessuno solleverà la gonna per vedere cosa c'è sotto cmq nel vpi col phbg 19 da regolamento cavano 26 cv ai motori.. quindi ze po fa eheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 gennaio 2012 - 11:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:13 ...infatti....mi inventerò qualcosa..... il punto fermo è perchè conosco bene i motori col 24 e quoto tutto quello che hai scritto......però è anche vero che lo devi montare senza filtro, che il vano si riempie di benzina, che è più delicato di messa a punto....insomma necessita maggiori attenzioni, mentre io sono disposto a sacrificare le prestazioni col fatto di non doverla toccare più dopo il montaggio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 gennaio 2012 - 11:30 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:30 ...infatti....mi inventerò qualcosa..... il punto fermo è perchè conosco bene i motori col 24 e quoto tutto quello che hai scritto......però è anche vero che lo devi montare senza filtro, che il vano si riempie di benzina, che è più delicato di messa a punto....insomma necessita maggiori attenzioni, mentre io sono disposto a sacrificare le prestazioni col fatto di non doverla toccare più dopo il montaggio..... ... non è mica una cosa da poco, te la appoggio! Anche perchè con tutti i motori che hai ... hai voglia a toccare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 gennaio 2012 - 11:31 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:31 ...infatti....mi inventerò qualcosa..... il punto fermo è perchè conosco bene i motori col 24 e quoto tutto quello che hai scritto......però è anche vero che lo devi montare senza filtro, che il vano si riempie di benzina, che è più delicato di messa a punto....insomma necessita maggiori attenzioni, mentre io sono disposto a sacrificare le prestazioni col fatto di non doverla toccare più dopo il montaggio..... Montalo con il filtro no? Io il 24 l'ho sempre visto montato con il filtro,poi sono gusti. Il 28 ed il 34 koso li ho montati senza filtro però hanno il problema dello sputacchiamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 gennaio 2012 - 11:50 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:50 ....in base alla mia personalissima esperienza, e lo sottolineo, è in pratica impossibile carburare correttamente carburatori su small dal 22 in su mantenendo una qualsiasi parvenza di filtro davanti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 gennaio 2012 - 12:02 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 12:02 Ti posso dare ragione su carburatori più grandi, ma fino al 24 si carburano bene,basta un po' di pazienza ed avere le giuse accoppiate di spillo/polverizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 5 gennaio 2012 - 12:22 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 12:22 dipende.. un filtro che lo datti.. ne essitono di ottimi belli piatti.. e col filtro non si allaga nulla Io lo monto da molti anni senza filtro e a parte un piccolo trasudamento non fa affatto laghi.. certo se poi fai il ritardo a 90* ci ti fai il bagno con la benzina eheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 gennaio 2012 - 18:42 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 18:42 Sento parlare molto bene dei Ramair (mi pare si chiamino così). Se il 28 mi sputaccherà molto lo provo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 gennaio 2012 - 20:16 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 20:16 Sento parlare molto bene dei Ramair (mi pare si chiamino così).Se il 28 mi sputaccherà molto lo provo... E' un filtro in spugna..devi fargli sempre manutenzione altrimenti si attappa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts