nandohair Inviato 6 dicembre 2011 - 13:35 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 13:35 salve a tutti, ho una 50r ma con num. di telaio illegibili,quindi ho trovato un telaio di una Special.volevo sapere da voi esperti se posso montare il motore su una vespa special senza incorrere in sanzioni varie e soprattutto se con questa modifica posso sempre iscrivermi alla FMI storico. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2011 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2011 - 17:24 salve a tutti,ho una 50r ma con num. di telaio illegibili,quindi ho trovato un telaio di una Special.volevo sapere da voi esperti se posso montare il motore su una vespa special senza incorrere in sanzioni varie e soprattutto se con questa modifica posso sempre iscrivermi alla FMI storico. grazie! No, non puoi, perché la sigla del motore è differente e, anche se hanno le stesse caratteristiche, non telo possono accettare. Su un telaio di Special DEVI montare un motore per Special (giusto a secondo del modello). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts