Vai al contenuto

Quanti vespisti cuochi ci sono?

Gino_94
 Share

Recommended Posts

io nei miei piccoli 16 anni riesco bene in primi soprattutto spaghetti con cipolla o aglio, olio e peperoncino... del resto tutta l'altra pasta, quando arrivo a casa da scuola alle 13 e 30 raccattato quello che è in frigo... butto giù pasta e cucino anche per mio babbo... non ha mai detto non mi piace :mrgreen: :mrgreen:

del resto con mia nonna sono venuto su a sfoglia per tagliatelle, cappelletti, passatelli, arrosti in genere e ciambella, da buon romagnolo :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: cuoco per passione,ma non di mestiere...magari!

ho iniziato a girare presto vicino ai fornelli sin da piccolo perchè ero affascinato da mia nonna e mia madre...poi ho iniziato con le mie piccole ricette all'età di 12-13 anni...

poi per necessità all'università mi sono "specializzato" e adesso mi diverto ad interpretare sia cucine tipiche che quello di altri continenti,dal messicano al giapponese...infatti ultimamente mi sono intrippato con la preparazione dei vari tipo di sushi!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti