Case93 Inviato 14 ottobre 2012 - 20:16 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 20:16 T'oh un concittadino! fa piacere vedere che a Lucca vengono fuori delle Vespe ogni tanto. Per la marmitta tutto OK ma spero tu abbia tinto ad alte temperature oppure bè,piglia foo! Il colore quale sarà? Ti anticipo,se non lo hai scoperto da te,che dall'estratto cronologico non si scopre il colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 14 ottobre 2012 - 20:22 Autore Share Inviato 14 ottobre 2012 - 20:22 T'oh un concittadino! fa piacere vedere che a Lucca vengono fuori delle Vespe ogni tanto. Per la marmitta tutto OK ma spero tu abbia tinto ad alte temperature oppure bè' date='piglia foo! Il colore quale sarà? Ti anticipo,se non lo hai scoperto da te,che dall'estratto cronologico non si scopre il colore[/quote'] Ciao La vespa sarà Verde jungla Mi piace troppo! Si la marmitta l'ho verniciata ad alta temperatura spero duri un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 14 ottobre 2012 - 20:26 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 20:26 Ciao La vespa sarà Verde jungla Mi piace troppo! Si la marmitta l'ho verniciata ad alta temperatura spero duri un po' La vernice,se hai usato quella in bomboletta,dura circa un anno...ci ho fatto la Proma,la padella e la Giannelli dello scooter e su per giù la durata è quella. Certo,io la uso sempre anche sotto i diluvi e nelle stradine strane,se la usi 3 mesi l'anno o solo per i raduni è un'altro par di maniche. Comunque bel colore, per queste large fine anni 70 sono uno più bello dell'altro! scegliere è un bel casotto!con il PX invece... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 14 ottobre 2012 - 20:52 Autore Share Inviato 14 ottobre 2012 - 20:52 La vernice' date='se hai usato quella in bomboletta,dura circa un anno...ci ho fatto la Proma,la padella e la Giannelli dello scooter e su per giù la durata è quella. Certo,io la uso sempre anche sotto i diluvi e nelle stradine strane,se la usi 3 mesi l'anno o solo per i raduni è un'altro par di maniche. Comunque bel colore, per queste large fine anni 70 sono uno più bello dell'altro! scegliere è un bel casotto!con il PX invece...[/quote'] Ho usato una vernice ad alta temperatura non in bomboletta Me l'hanno prestata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 17 ottobre 2012 - 20:47 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 20:47 I lavori proseguono Spero di fare bene: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 17 ottobre 2012 - 20:54 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 20:54 Ho fissato la pedana al telaio facendo dei piccoli fori e fissandola con delle piccole viti autofilettanti Questo per poi appuntarla con la saldatrice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 19 ottobre 2012 - 21:40 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 21:40 Salve a tutti Oggi abbiamo fissato la pedana fatto dei piccoli fori dove andremo a dare dei punti di saldatura Metto qualche foto,e spero che qualcuno mi sia qualche impressione,suggerimento Non sono esperto,e ne ho di bisogno: Basterà dare dei punti di saldatura dove sono i fori e poi stuccare un po'? Avevo anche pensato di mettere una sorta di sigillante fra punto e punto per isolare meglio il tunnel,ma credo non sia fattibile visto le alte temperature raggiunte dalla saldatura vicina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 ottobre 2012 - 21:03 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 21:03 Ciao, e complimenti per il restauro che stai portando avanti , pensaci bene prima di rifarla Verde . la mia ts del 77 sotto abbondante stucco e strato di vernice bianco perlato ho trovato il verde giungla , per una questione di continuita' ', visto che era uscita da Pontedera di quelo colore , dopo vari ripensamenti ho preferito rifarla verde, sinceramente ti dico che questo colore non mi fa' affatto impazzire ( all'epoca , non ha avuto successo, e quei pochi che lo scelsero dopo qualche tempo la fecevano quasi sempre riverniare , per gli sfotto' degli amici !!!!) personalmente il colore piu' elegante per la ts e' il grigio chiaro di luna (metallizzato) , e la 2a che ho , sara' sicuramente di quel colore . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 22 ottobre 2012 - 23:15 Autore Share Inviato 22 ottobre 2012 - 23:15 Ciao' date=' e complimenti per il restauro che stai portando avanti , pensaci bene prima di rifarla Verde .la mia ts del 77 sotto abbondante stucco e strato di vernice bianco perlato ho trovato il verde giungla , per una questione di continuita' ', visto che era uscita da Pontedera di quelo colore , dopo vari ripensamenti ho preferito rifarla verde, sinceramente ti dico che questo colore non mi fa' affatto impazzire ( all'epoca , non ha avuto successo, e quei pochi che lo scelsero dopo qualche tempo la fecevano quasi sempre riverniare , per gli sfotto' degli amici !!!!) personalmente il colore piu' elegante per la ts e' il grigio chiaro di luna (metallizzato) , e la 2a che ho , sara' sicuramente di quel colore .[/quote'] Grazie del tuo consiglio Oramai e' deciso..sarà verde!! Ho comprato gia le vernici,anche se sono in alto mare Ieri i lavori sono andati avanti...a breve le foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts