elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 00:49 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 00:49 Salve ho acquistato uno stock di ricambi piaggio fondo di magazzino, nuovi e vorrei avere il parere dei più esperti circa un paio di cose...spero essere nella giusta sezione per aprire questo post... vi allego un paio di foto e vorrei sapere se il mozzo ed il coprivolano in questione sono di una vespa 98 prima serie...eventualmente quale sarebbe a parer vostro il rispettivo valore? Grazie mille Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 dicembre 2011 - 08:00 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 08:00 ti dispiacerebbe mettere le foto con uno sfondo diverso, magari anonimo, qualcosa che non sembri la bancarella di un mercatino?!?!?! non vorrei mai che qualcuno pensasse che cerchi di vendere quella roba su VR, visto che non puoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 08:56 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 08:56 ok...farò delle altre foto; grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 13:20 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 13:20 Chiedo gentilmente ai più esperti un parere... Ho appena acquistato dei ricambi fondo di magazzino e tra le tante cose c'era anche questo mozzo e questo coprivolano... Vorrei sapere se sono di una vespa 98 prima serie e, in caso di risposta affarmativa, quale potrebbe essere il loro valore considerando appunto che sono nuovi... Lo chiedo solo a titolo informativo dato che so perfettmente che non posso vendere su questo sito... Grazie mille in anticipo Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 dicembre 2011 - 20:54 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2011 - 20:54 Chiedo gentilmente ai più esperti un parere... Ho appena acquistato dei ricambi fondo di magazzino e tra le tante cose c'era anche questo mozzo e questo coprivolano... Vorrei sapere se sono di una vespa 98 prima serie e, in caso di risposta affarmativa, quale potrebbe essere il loro valore considerando appunto che sono nuovi... Lo chiedo solo a titolo informativo dato che so perfettmente che non posso vendere su questo sito... Grazie mille in anticipo Diego La domanda sorge spontanea, perche hai aperto un'altra discussione? Sopratutto perche le hai aperte entrambe nella sezione sbagliata? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 20:57 non ho idea di dove l'avrei dovuta aprire... in ogni caso se mi viene data una risposta la chiudo definitivamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 dicembre 2011 - 21:12 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 21:12 non ho idea di dove l'avrei dovuta aprire... in ogni caso se mi viene data una risposta la chiudo definitivamente Non avendo idea, nel dubbio ti sarebbe bastato chiedere prima ad un moderatore. Non esiste un listino o una quotazione per certi pezzi e non essendoci altri pezzi simili in giro non è neanche possibile farsi una idea. Non puoi chiudere tu una discussione, se vuoi provvedo io e ci togliamo il pensiero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 21:15 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 21:15 ok capito gentilmente chiudi l'altra discussione simile... in ogni caso non mi interessa tanto il prezzo quanto invece sapere se sono di questo modello... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 dicembre 2011 - 21:22 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 21:22 ok capito gentilmente chiudi l'altra discussione simile... in ogni caso non mi interessa tanto il prezzo quanto invece sapere se sono di questo modello... grazie Tornando al prezzo, tu li hai acquistati quindi già una idea l'avevi, o mi sbaglio? Se li hai comprati perchè ti servono il problema non si pone, se li hai comprati per rivenderli 10 volte quanto li hai pagati, come credo che tutti in questo momento stanno pensando, dubito che qualcuno ti dirà, sapendolo, di dove sono e quanto potrebbero valere. Secondo me hai scelto il posto ed il modo peggiore per aprire la bancarella, sarà una mia impressione, magari sbagliata, ma finora certe impressioni mie o di altri moderatori in berve tampo hanno avuto conferme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 7 dicembre 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 21:40 come potevo valutare quanto costano se non so di che modello sono?? il fatto che, come dici tu, tutti pensano che io voglia venderli per 10 volte e quindi non si esprimono con sincerità ed onestà a riguardo, non fà onore né a te, che consideri intellettualmente scorretti i tuoi amici, né tantomeno al sito da te tanto idolatrato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 dicembre 2011 - 12:31 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 12:31 Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto. Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 dicembre 2011 - 15:02 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 15:02 Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto. Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. concordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 dicembre 2011 - 15:54 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 15:54 Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto. Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. Concordo anch'io mi sembra un prezzo corretto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 8 dicembre 2011 - 15:57 Autore Share Inviato 8 dicembre 2011 - 15:57 perfetto...naturalemtne con spedizione a mio carico, ci mancherebbe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 8 dicembre 2011 - 16:38 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 16:38 Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto. Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. concordo..alla fine sono du pezzi de ferro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 8 dicembre 2011 - 17:00 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 17:00 concordo..alla fine sono du pezzi de ferro alluminio.......:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2011 - 22:18 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 22:18 Lo chiedo solo a titolo informativo dato che so perfettmente che non posso vendere su questo sito... perfetto...naturalemtne con spedizione a mio carico, ci mancherebbe... Sarà, ma io potrei -volendo- anche leggere un messaggio "parallelo/trasversale": "Cari tutti, che leggete queste pagine, vi scrivo per dirvi che so benissimo che qui dentro non posso vendere. Ma non vi nascondo l'intenzione di volermi disfare di ciò che ho preso in stock. Non farò lo strozzino, ma nemmeno beneficenza, regalando ciò che io ho acquistato con denaro sonante. So di avere pezzi rari, e so che chi ne ha bisogno li cerca, ed io ce li ho. Anche se pubblicamente non apparirà mai, chi conosce gli strumenti dei forum sa che può contattarmi tramite messaggi privati. Se volete, io sono qui, a vostra disposizione, per concludere -come in altri siti- i vostri affari, e anche i miei". Onestamente, la faccenda non m'interessa. Non cerco risposte, nè le voglio (che me ne faccio? ): semplicemente mostro a tutti un esempio possibile di vendita velata, indipendentemente da questo caso concreto, anche se evidentemente traggo ispirazione anche da questo thread... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 dicembre 2011 - 22:59 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 22:59 casualità vuole... originali in vendita su subito, stasera, da Palermo per esempio: Mozzo vespa faro basso NUOVO - FONDO DI MAGAZZINO - Accessori Moto In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 8 dicembre 2011 - 23:01 Autore Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:01 hai ragione, effettivamente poteva passare anche il messaggio di cui sopra... in ogni caso, anche per chiudere questa discussione che è nata da una piccola incomprensione di fondo, è ovvio che venderò la maggiorparte di questi ricambi ma con tutto il rispetto che posso nutrire per questo sito che, non solo a parer mio, è fatto egregiamente, non ho bisogno di un forum per venderli...chiedo infatti gentilmente a voi moderatori di chiudere questo post o quanto meno di eliminare le foto... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2011 - 23:10 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:10 casualità vuole... Ma no!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 dicembre 2011 - 23:13 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:13 Ma no!?! 'mbè perchè?! non avrai mica pensato male vero...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2011 - 23:17 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:17 Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. il fatto che, come dici tu, tutti pensano che io voglia venderli per 10 volte e quindi non si esprimono con sincerità ed onestà a riguardo, non fà onore né a te, che consideri intellettualmente scorretti i tuoi amici, né tantomeno al sito da te tanto idolatrato... Concordo anch'io mi sembra un prezzo corretto :ciao: Mozzo vespa faro basso NUOVO - FONDO DI MAGAZZINO - Accessori Moto In vendita Palermo Vabbè, il ricarico stimato da Alext5 di 10 volte è stato considerato eccessivo, ma l'aver superato di 5 volte il suggerimento ricevuto dai VRisti non mi sembra nemmeno poco... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2011 - 23:18 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:18 'mbè perchè?! non avrai mica pensato male vero...? Giulio Andreotti ha detto che "a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci s'indovina"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2011 - 23:22 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:22 chiedo infatti gentilmente a voi moderatori di chiudere questo post o quanto meno di eliminare le foto... Perchè chiuderlo, se ci aiuta a riflettere sul mondo dei mercati, mercatini, mercanti e quant'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 dicembre 2011 - 23:29 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:29 Giulio Andreotti ha detto che "a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci s'indovina"... Andreotti cattivone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts