elvaho Inviato 9 dicembre 2011 - 00:56 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 00:56 non capisco cosa ci sia di strano... Ho risposto a Vesponauta, dicendo che ovviamente la maggiorparte dei ricambi l'avrei messa in vendita, nello stesso istante in cui Babila ci rende partecipe delle sue innate doti investigative e con uno lampo di genio smaschera il misfatto, scovando decine di inserzioni messe su internet sotto gli occhi di tutti...citando quel "mito" che è Andreotti... ragazzi, diamoci tutti una "moderata"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 9 dicembre 2011 - 01:00 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 01:00 Eddai...Chiedi consiglio e poi gli unici che te li han dati nemmeno li consideri?!?!? E no...:noncisiamo::noncisiamo: Non si fa così Se chiedi consiglio li segui, sii coerente e mettili al prezzo consigliato. Al contrario, come sospettavo e non credo solo io, Vesponauta aveva pienamente ragione, sapevi cos'avevi per le mani, sapevi già la cifra a cui volevi venderli e volevi solo "pavoneggiarti" per richiamare acquirenti :polliceverso: Credo che quel che dici su VR, che sia un forum egregio, sia vero...Sicuramente perchè sia gli utenti che i moderatori, collaborano e convivono rispettando regole e facendo si che ci sia una vera armonia...E sicuramente non sono qui a farsi prendere per il naso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvaho Inviato 9 dicembre 2011 - 01:07 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 01:07 non ci siamo capiti e questo mi dispiace... Io sono sempre per il rispetto delle regole..volevo soltanto, e non lo ribadisco più, avere la conferma del modello (nel senso che non sapevo se fosse per Ape ad esempio) ed un valore orientativo del costo... OVVIO CHE SO COSA HO PER LE MANI...come voi colleziono vespe da molti anni e ho anche avuto, insieme ad un amico, il piacere di aprire un museo a Palermo...Spero che questo non venga inteso come pubblicità occulta dato che c'è già un post in merito iper apprezzato dagli appassionati; questo mi fa estremo piacere dato che il museo e finanziato col nostro sudore e non ha fine di lucro; Una buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2011 - 06:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2011 - 06:37 OVVIO CHE SO COSA HO PER LE MANI...come voi colleziono vespe da molti anni e ho anche avuto, insieme ad un amico, il piacere di aprire un museo a Palermo... E vorresti darci ancora a bere che hai chiesto informazioni SOLO per essere certo di cosa fossero quei pezzi, vero?:scalata: Per la serie che uno apre un museo e non è certo se ha una 98 o un Ape! Ma mi faccia il piacere!!! (Principe Antonio De Curtis, in arte Totò) Comunque, tanto per la cronaca, l'inserzione giusta è questa: http://www.subito.it/accessori-moto/mozzo-nuovo-fondo-magazzino-vespa-98-palermo-34573158.htm e quest'altra: http://www.subito.it/accessori-moto/coprivolano-nuovo-fondo-magazzino-vespa-98-palermo-34572461.htm dove dici di valutare offerte sensate, non quella messa da Babila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 dicembre 2011 - 07:34 ADMIN Administrators Share Inviato 9 dicembre 2011 - 07:34 non ci siamo capiti e questo mi dispiace... Io sono sempre per il rispetto delle regole..volevo soltanto, e non lo ribadisco più, avere la conferma del modello (nel senso che non sapevo se fosse per Ape ad esempio) ed un valore orientativo del costo... OVVIO CHE SO COSA HO PER LE MANI...come voi colleziono vespe da molti anni e ho anche avuto, insieme ad un amico, il piacere di aprire un museo a Palermo...Spero che questo non venga inteso come pubblicità occulta dato che c'è già un post in merito iper apprezzato dagli appassionati; questo mi fa estremo piacere dato che il museo e finanziato col nostro sudore e non ha fine di lucro; Una buona serata Perdonami ma.... Nel museo hai una 98 prima serie e ci vieni a chiedere se quel mozzo è 98 prima serie o ape? Abbassarti e guardare e' cosi' difficoltoso? Quello che scrivi sul museo non lo riteniamo affatto pubblicità occulta, e' un lavoro certamente interessante ed importante, il tentativo di aprire la bancarella invece ci sembra proprio "pubblicità" esplicita e NON occulta! E non dire che non ti serve un forum per vendere le tue mercanzie, perche' sai benissimo che con oltre 1.000.000 di pagine viste al mese (e aggiungo viste "da vespisti") questo forum e' sicuramente il miglior mezzo di diffusione in assoluto per trovare "clienti", altro che subito.it o ebay! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 dicembre 2011 - 08:09 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 08:09 come potevo valutare quanto costano se non so di che modello sono?? il fatto che, come dici tu, tutti pensano che io voglia venderli per 10 volte e quindi non si esprimono con sincerità ed onestà a riguardo, non fà onore né a te, che consideri intellettualmente scorretti i tuoi amici, né tantomeno al sito da te tanto idolatrato... Hai ragione...Fare così, non aiutarti sul possibile valore di tali pezzi non è professionale e non è corretto. Non so bene di che modello siano, ma io direi che per il copri ventola 10 € possano andar bene e per l'altro pezzo facciamo 15 €. concordo! Concordo anch'io mi sembra un prezzo corretto :ciao: concordo..alla fine sono du pezzi de ferro Ragazzi, (chi più chi meno eh!) alla fine devo chiedervi scusa e ringraziarvi per gli interventi. E io che pensavo, malignamente, che nessuno avrebbe risposto. Vabbè, il ricarico stimato da Alext5 di 10 volte è stato considerato eccessivo, ma l'aver superato di 5 volte il suggerimento ricevuto dai VRisti non mi sembra nemmeno poco... :roll: Francè, quel 10 volte è puramente indicativo, sui pezzi della 98 vedrai che roba verrà fuori. Il primo mozzo postato da babila non è della 98 e 79 euro è comunque già oltre le 10 volte. Se quello della 98 glielo abbiamo messo 15 euro per quello della 51 7,50 euri vanno più che bene, da 75 a 79 ci sono già 4 euro più delle fatidiche 10 volte. Sarà l'aumento dell'iva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 9 dicembre 2011 - 08:51 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 08:51 Ragazzi, (chi più chi meno eh!) alla fine devo chiedervi scusa e ringraziarvi per gli interventi. E io che pensavo, malignamente, che nessuno avrebbe risposto. Francè, quel 10 volte è puramente indicativo, sui pezzi della 98 vedrai che roba verrà fuori. Il primo mozzo postato da babila non è della 98 e 79 euro è comunque già oltre le 10 volte. Se quello della 98 glielo abbiamo messo 15 euro per quello della 51 7,50 euri vanno più che bene, da 75 a 79 ci sono già 4 euro più delle fatidiche 10 volte. Sarà l'aumento dell'iva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts