mr-bongo Inviato 7 dicembre 2011 - 15:08 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 15:08 Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte? Grazie ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 dicembre 2011 - 15:09 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 15:09 Stavolta hai centrato la sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 dicembre 2011 - 15:17 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2011 - 15:17 Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte? Grazie ... che una c sia del '48 la vedo molto dura:Lol_5: ma ultimamente non e' una novita'. del piemonte non conosco nessuno, se il tuo amico ha voglia di spingersi fino a piacenza c'e' l'uomo giusto. altrimenti posta le tua richiesta su www.scooterdepoca.com e vedrai che qualcuno dei tubisti sapra' aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 8 dicembre 2011 - 21:12 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 21:12 Di recente, assieme a mio suocero, ho restaurato un 125 d e un 150 d, se ti posso essere utile con qualche dritta come si dice "a disposizione" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 dicembre 2011 - 21:16 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 21:16 Ad Alba c'è uno che ha due vetrine piene zeppe di lambrette, non so se sia un meccanico o un semplice collezzionista, sono anni che mi ripropongo di andare a chiedere info ma non l'ho ancora fatto. L'indirizzo preciso non lo so, ma è all'inizio di corso Bra, sulla sinistra andando in direzione Bra. Chiedere non costa nulla, volendo si può organizzare moto/vespa giro ed andare a chiedere insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 8 dicembre 2011 - 23:06 Autore Share Inviato 8 dicembre 2011 - 23:06 Grazie per le dritte, gliele passerò :-) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts