guabixxx Inviato 15 dicembre 2011 - 11:59 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 11:59 Vallombrosa .... Bellissima , LA VOGLIO ....... All' epoca sono stato a lungo tentato di fare di questo colore la mia '75 , poi ho desistico causa "non storicita'" , per rifarmi in vallombrosa ho fatto la Special , ma la PV resta sempre un mio sogno ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 dicembre 2011 - 13:58 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 13:58 Vallombrosa .... Bellissima , LA VOGLIO ....... Ti quoto alla grande, una Primavera vallombrosa e' anche il mio sogno L'anno scorso, poco prima di trovare l'ET3, volevo prendemi una TS di quel bellissimo verde, ma me l'hanno soffiata per poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 dicembre 2011 - 21:02 MODERATOR Autore Share Inviato 15 dicembre 2011 - 21:02 Questa sera ho ricevuto la risposta definitiva da Piaggio. Con riferimento alla Sua segnalazione del 07 c.m., La informiamo che a seguito indagini, effettuate presso il ns. Centro Ricambi, il personale presposto ci ha confermato che effettivamente i prezzi di Listino delle marmitte risultano essere quelli da Lei evidenziati: Silenziatore di scarico (Vespa 125 Primavera) - Dis. 1202184 - Euro 212,27 Silenziatore di scarico (Vespa 50 Special) - - Euro 80,00 I prezzi in oggetto, proposti al pubblico, sono dovuti a scelte aziendali. :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 dicembre 2011 - 21:06 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 21:06 scelte aziendali ... cioè: è la stessa, ma visto che è ricercata te la vendo ad un prezzo enormemente pià alto O_o e se si dovessero rimettere a fare la sella del T5 a quando la venderebbero?? minimo 300neuri a fronte di un costo che non supererebbe i 100 ... grazie matrigna piaggio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 dicembre 2011 - 21:15 MODERATOR Autore Share Inviato 15 dicembre 2011 - 21:15 scelte aziendali ... cioè: è la stessa, ma visto che è ricercata te la vendo ad un prezzo enormemente pià alto O_o e se si dovessero rimettere a fare la sella del T5 a quando la venderebbero?? minimo 300neuri a fronte di un costo che non supererebbe i 100 ... grazie matrigna piaggio !!! Ciccio, non che e' piu ricercata, e' che non hai alternativa. Quella per la primavera omologata la vende solo piaggio. Per la special invece si trova a €35 prodotta per la sito omologata. Sul sito della Sito e' possibile scaricare la copia dell'omologazione. http://www.leovince.com/files/SIT2T/CO-0208.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 dicembre 2011 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2011 - 10:12 Ciccio, non che e' piu ricercata, e' che non hai alternativa. Quella per la primavera omologata la vende solo piaggio. Per la special invece si trova a €35 prodotta per la sito omologata. Sul sito della Sito e' possibile scaricare la copia dell'omologazione. http://www.leovince.com/files/SIT2T/CO-0208.pdf Quoto, ed ho paura che non si possa più chiedere di omologare marmitte non catalizzate. Forse è per questo che la Sito non può omologare quelle che già produce! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 aprile 2013 - 17:04 MODERATOR Autore Share Inviato 10 aprile 2013 - 17:04 Giusto per chiudere il cerchio, alla fine l'ho trovata nuova originale piaggio su scooter center a €105. Ovviamente l'ho comprata, ma al collaudo, non l'hanno nemmeno controllata, anzi non hanno controllato nemmeno il motore e pensavano che fosse una vespa 50 primavera:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 aprile 2013 - 18:41 Share Inviato 10 aprile 2013 - 18:41 pensavano che fosse una vespa 50 primavera:roll: dai almeno adesso hai la marmitta originale.... certo che sono dei geni goditi la tua bella... io tra 1 o 2 settimane rimetto in strada la mia magrolina, ma niente restauro, sara per l'anno prossimo..... forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 aprile 2013 - 19:03 MODERATOR Autore Share Inviato 10 aprile 2013 - 19:03 goditi la tua bella... Ma allora tu non sai!!!! :rabbia: Meno male che non ho rovinato la marmitta:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 10 aprile 2013 - 20:02 Share Inviato 10 aprile 2013 - 20:02 Non hai ancora iniziato le riparazioni lucone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 aprile 2013 - 20:33 MODERATOR Autore Share Inviato 10 aprile 2013 - 20:33 Non hai ancora iniziato le riparazioni lucone? No, aspetto l'autunno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 10 aprile 2013 - 21:08 Share Inviato 10 aprile 2013 - 21:08 (modificato) No, aspetto l'autunno. Che cavolo di sfiga però...... mi spiace davvero. Era venuta uno spettacolo. Ma il lato positivo è che hai già da tenerti impegnato per l'autunno... Io, finito il motore, sto finendo ora di sistemare la pedana massacrata all'ultima tremari. Mancano solo i due listelli esterni, che metterò nuovi. Nessun lavoro di alta carrozzeria, intendiamoci, però sta venendo meglio di quanto sperassi per un fai-da-te. Modificato 10 aprile 2013 - 21:11 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 10 aprile 2013 - 21:19 Share Inviato 10 aprile 2013 - 21:19 Ma allora tu non sai!!!! :rabbia: Meno male che non ho rovinato la marmitta:Lol_5: aaaah... che fitta al cuore! Una Primavera rovinata mi dà sempre un dolore particolare. Bella come la tua, poi... Meno male però che non ti sei fatto male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 aprile 2013 - 11:46 Share Inviato 11 aprile 2013 - 11:46 Si riparerà dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 aprile 2013 - 13:52 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2013 - 13:52 azz.ma ti sei steso? tutto bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 aprile 2013 - 16:57 MODERATOR Autore Share Inviato 12 aprile 2013 - 16:57 (modificato) azz.ma ti sei steso? tutto bene? Si ma già al 6 gennaio mentre andavo alla befana in moto. L'unica rotonda che non ho preso un modo "allegro" e la vespa mi partita al posteriore. Diciamo che sul momento tutto bene, poi alla notte vedevo le stelle, al mattino successivo mi faceva male a respirare allora sono andato al pronto soccorso. Per un mesetto ho avuto dei dolori più o meno forti di notte ma non mi sono rotto nulla per fortuna. La sella rimane un mistero. Modificato 12 aprile 2013 - 16:58 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts