piero58 Inviato 26 marzo 2012 - 19:05 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:05 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 28 marzo 2012 - 00:31 Share Inviato 28 marzo 2012 - 00:31 Complimenti Piero, vedo che sei a buon punto:bravo: I numeretti delle marce sono fantastici, realizzati veramente bene....devo cercare qualche post che spiega il procedimento:mavieni: sono sicuro che c'è già qualcosa in giro per il forum Toglimi una curiosità...al tubo del selettore del cambio, che procedimento gli hai riservato? Grazie. Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 28 marzo 2012 - 04:53 Autore Share Inviato 28 marzo 2012 - 04:53 I numeretti delle marce sono fantastici, realizzati veramente bene....devo cercare qualche post che spiega il procedimento sono sicuro che c'è già qualcosa in giro per il forum Niente di più semplice: applica con un pennellino un poco di vernice per modellsmo sui numeri e poi gli passi sopra velocemente un panno per togliere la vernice superflua. Toglimi una curiosità...al tubo del selettore del cambio, che procedimento gli hai riservato? Nessuno, lo solo pulito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 28 marzo 2012 - 08:40 Share Inviato 28 marzo 2012 - 08:40 Niente di più semplice: applica con un pennellino un poco di vernice per modellsmo sui numeri e poi gli passi sopra velocemente un panno per togliere la vernice superflua. Il colore per modellismo intendi quello alla nitro o va bene anche del semplice colore da bomboletta spray? Nessuno, lo solo pulito. Pensavo fosse stato trattato in qualche particolare maniera...... Grazie per le dritte! Sergio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 28 marzo 2012 - 09:12 Autore Share Inviato 28 marzo 2012 - 09:12 Il colore per modellismo intendi quello alla nitro o va bene anche del semplice colore da bomboletta spray? Assolutamente no vernice alla nitro, per indenderci vernice che va diluita con acquaragia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 28 marzo 2012 - 11:05 Share Inviato 28 marzo 2012 - 11:05 Ci proverò.....ma prima mi vorrei impratichiere su di un campione........che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 28 marzo 2012 - 11:31 Share Inviato 28 marzo 2012 - 11:31 Bel lavoro, seguo con interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 marzo 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 18:36 Per il momento tutto fermo. ....ha da cucinare le "orecchiette baresi" !!!!! :risata: :risata: Infatti... certo che le orecchiette baresi oltre ad essere ottimo imballaggio per i ricambi ..... sono veramente squisite:sbav: vero Fabio? Domani le cucino con le cime di rapa! Scusate l'OT ma non ho resistito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 aprile 2012 - 11:06 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 11:06 Dopo un po' di pausa davuta a diversi impegni, oggi ho ripreso a lavorare sulla Vespona. Ecco a che punto sono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 aprile 2012 - 17:32 Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:32 Ciao Piero, vedo bene, dalle foto mi pare che i cerchi che monti sono tubeless. La misura delle gomme è la solita 3,50-10? mi sembra diversa, forse più larga delle normali montate sui cerchi scomponibili. Sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2012 - 17:37 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:37 Ciao Piero,vedo bene, dalle foto mi pare che i cerchi che monti sono tubeless. La misura delle gomme è la solita 3,50-10? mi sembra diversa, forse più larga delle normali montate sui cerchi scomponibili. Sbaglio? Si i cerchi sono tubeless della FA Italia hanno il canale più largo dei normali cerchi scomponibili, ma le gomme sono sempre della misura 3,50-10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2012 - 18:13 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:13 Bella bella bella :vespone:dai che ancora poche ore di lavoro e sarà finita. A tal proposito, se hai bisogno di una mano fammi un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 aprile 2012 - 18:15 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:15 Mi piaciono. Quando hai modo, se ti va, mi faresti qualche foto più dettagliata, per cortesia? Sono interessato all' estetica più che all'aspetto tecnico. Ancora complimenti. Lavoro preciso e pulito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2012 - 18:18 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:18 Bella bella bella :vespone:dai che ancora poche ore di lavoro e sarà finita. A tal proposito, se hai bisogno di una mano fammi un fischio Grazie Mirko questo pomeriggio ho messo su il motore... adesso la Vespona sta in piedi da sola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2012 - 18:24 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:24 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non c'e' niente d'aggiungere,Piero!!!! :mavieni: :mrgreen: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 2 aprile 2012 - 18:24 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:24 splendida! :vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2012 - 18:28 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:28 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non c'e' niente d'aggiungere,Piero!!!! :mavieni: :mrgreen: :ciao: :ciao: Grazie... se lo dici tu ci credo sul serio Un'altra cosa mi avanza un gommino/passacavo, premetto che non è quello del cavo candela che va alla centralina perchè c'è già... sai dirmi dove va messo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 2 aprile 2012 - 18:30 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:30 :bravo:molto bella!!complimenti per il lavoro che stai facendo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2012 - 18:33 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:33 Grazie... se lo dici tu ci credo sul serio Un'altra cosa mi avanza un gommino/passacavo, premetto che non è quello del cavo candela che va alla centralina perchè c'è già... sai dirmi dove va messo? La scatolina di bassa tensione ce l'ha la vespa elettronica? PS OT io oggi non sapendo cosa fare ho montato le frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2012 - 18:34 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:34 La scatolina di bassa tensione ce l'ha la vespa elettronica? Va ai fili in entrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:36 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non c'e' niente d'aggiungere,Piero!!!! :mavieni: :mrgreen: :ciao: :ciao: La scatolina di bassa tensione ce l'ha la vespa elettronica? PS OT io oggi non sapendo cosa fare ho montato le frecce Va ai fili in entrata Vero è!!! Mirko le foto vogli vedere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2012 - 18:37 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:37 Allora può andare lì. Ora che ci penso la mia scatolina è diversa da quella in foto, perchè ha l'uscita sia sopra che sotto, infatti necessito di 2 gommini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2012 - 18:41 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:41 Qui: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2012 - 18:42 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:42 Allora può andare lì. Ora che ci penso la mia scatolina è diversa da quella in foto, perchè ha l'uscita sia sopra che sotto, infatti necessito di 2 gommini. Si un gommino è quello della foto, l'altro di uscita copre anche i contatti della centralina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2012 - 18:42 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:42 Mirko le foto vogli vedere!! Chiaramente intendevo alla moto, ho tolto quelle originali , quadrate e lunghe una spanna, che se le rompo mi posso sparare visto che costano un capitale http://images.wemoto.com/full/INDICATOR_HONDA/10003443.jpg , ed ho messo quelle comprate qualche tempo fa, che sono decisamente più economiche, circa 10 volte più piccole, e fanno il doppio della luce. Sono simili a queste http://www.fgmcorse.com/contents/media/77206003.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts