Gilvar Inviato 8 dicembre 2011 - 12:31 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 12:31 Salve.. :DDDD da quanto tempo!! Ci sono mancato per mesi a causa di un incidente in estate e proprio 3 giorni fà ho finito di restaurare la vespa :DDDDDDD. Comunque.. prima di verniciarla le scocche lasciavano una riga profonda nella vernice, che il polish non poteva togliere, la causa penso siano le vibrazioni. Ho pensato: forse sono le guarnizioni che col tempo si sono indurite? Bene mi dirigo verso la piaggio e tra me e me, mi son detto: quanto spenderò in tutti 20 euro? SI O SASICC! 20 euro a guarnizione! Con tono scherzoso ho detto: sono intrecciate con l'oro?? E ho fatto retrofront. Sto cercando un modo per evitare che si creino quelle rige.. consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 10 dicembre 2011 - 02:16 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 02:16 le guarnizioni le vendono a metro dai ricambisti generici moto...per i segni che dici è un problema che ho avuto sempre sia sul gs che sul px...ho paura che ci sia poco da fare:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts