VespistaMaledetto Inviato 8 dicembre 2011 - 15:32 Share Inviato 8 dicembre 2011 - 15:32 Ho giusto ieri pitturato il carter della mia 50special con un bel blu fluo ed è pronto per essere montato.. Ora voglio colorare di bianco anche la cuffia che copre il cilindro (Cuffia raffreddamento copri motore Vespa 50 V0126 | eBay questa per intenderci).. sia per il carter che per questa voglio usare delle bombolette spray e al fai da te mi hanno detto che vanno benissimo (attualmente erano quelle di marca Happy color se qualcuno le conosce). Ho però paura che si squagli tutto al primo accenno di calore senza una protezione:cioe:.. voi che cosa mi consigliate di usare per coprire tutto(ovviamente trasparente)? Voi se dovevate verniciare una parte sotto "riscaldamento" cosa utilizzavate? Grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 9 dicembre 2011 - 16:51 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 16:51 Ho giusto ieri pitturato il carter della mia 50special con un bel blu fluo ed è pronto per essere montato.. Ora voglio colorare di bianco anche la cuffia che copre il cilindro (Cuffia raffreddamento copri motore Vespa 50 V0126 | eBay questa per intenderci).. sia per il carter che per questa voglio usare delle bombolette spray e al fai da te mi hanno detto che vanno benissimo (attualmente erano quelle di marca Happy color se qualcuno le conosce). Ho però paura che si squagli tutto al primo accenno di calore senza una protezione:cioe:.. voi che cosa mi consigliate di usare per coprire tutto(ovviamente trasparente)? Voi se dovevate verniciare una parte sotto "riscaldamento" cosa utilizzavate? Grazie;-) Vai in negozio li sapranno darti una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio97 Inviato 9 dicembre 2011 - 17:42 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 17:42 Semplicemente usa uno spray per alte temperature, come quello che si usa quando si deve verniciare la marmitta. Credo ce ne siano di tutti i colori, il bianco lo trovi sicuro, se devi fare qualcos'altro blu fluo... ho qualche dubbio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 10 dicembre 2011 - 22:54 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 22:54 Un bel carter arcobaleno.... Spero di non dare idee a nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 11 dicembre 2011 - 23:27 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 23:27 Ho giusto ieri pitturato il carter della mia 50special con un bel blu fluo ed è pronto per essere montato.. Ora voglio colorare di bianco anche la cuffia che copre il cilindro (Cuffia raffreddamento copri motore Vespa 50 V0126 | eBay questa per intenderci).. sia per il carter che per questa voglio usare delle bombolette spray e al fai da te mi hanno detto che vanno benissimo (attualmente erano quelle di marca Happy color se qualcuno le conosce). Ho però paura che si squagli tutto al primo accenno di calore senza una protezione:cioe:.. voi che cosa mi consigliate di usare per coprire tutto(ovviamente trasparente)? Voi se dovevate verniciare una parte sotto "riscaldamento" cosa utilizzavate? Grazie;-) io la mia cuffia lo verniciata con un bianco normale e non si è squagliata nn importa per alte temperature perche fino a 100 gradi resiste benissimo e all'esterno della cuffia non ci arriva a 100 gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts