leodo Inviato 9 dicembre 2011 - 08:47 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 08:47 Ragazzi non riesco a togliere il comando del cambio della mia special, in teoria si dovrebbe sfilare il colindretto, ma è incastrato, qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 dicembre 2011 - 10:20 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 10:20 Parli del tubo al manubrio o del selettore del cambio al carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2011 - 10:39 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 10:39 Ragazzi non riesco a togliere il comando del cambio della mia special, in teoria si dovrebbe sfilare il colindretto, ma è incastrato, qualche consiglio? Se stai parlando del comando del cambio sotto il motore, il cilindretto è una spina CONICA - ha il verso per poterla estrarre misuri con il calibro la parta con Ø inferiore, posizioni il cambio in maniera da poter battere su quella è avere spazio per farla uscire, prendi un pezzo di alluminio/ottone/plastica dura e dai un colpo secco con il martello (possibilmente non forzando l'asse, quindi spessorando fino al piano) non menare ripetutamente: storci l'asse non menare diretto col martello, fai la testa alla spina conica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 dicembre 2011 - 22:49 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 22:49 Già risolto, sono riuscito a far tutto, si era rovinata l'estremità più sottile e quindi non voleva saperne di uscire, l'ho sistemata e, dopo una breve scaldata l'ho estratto con successo, mi sembro imporante a scrivere così Grazie comunque per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 13 dicembre 2011 - 14:17 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 14:17 Risolto il cambio ho un problema con la frizione. Continuo a tirare il filo ma quando premo non stacca e se tiro ancora non riesco neanche a metterlo in moto ma comunque non stacca completamente premuta la leva. Credo sia perchè la levetta sul carter è troppo lunga. La vostra quanto misura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 dicembre 2011 - 15:19 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 15:19 Risolto il cambio ho un problema con la frizione. Continuo a tirare il filo ma quando premo non stacca e se tiro ancora non riesco neanche a metterlo in moto ma comunque non stacca completamente premuta la leva. Credo sia perchè la levetta sul carter è troppo lunga. La vostra quanto misura? le leve del carterino frizione sono standard e son di 2 lunghezze se la frizione non stacca completamente le cause son da ricercarsi altrove lo spingidisco in ottone è nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 13 dicembre 2011 - 15:32 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 15:32 No ma mi pareva in ottimo stato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 13 dicembre 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 21:55 Che potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 dicembre 2011 - 22:22 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 22:22 No ma mi pareva in ottimo stato. come fai a giudicarlo tale? in base a cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 14 dicembre 2011 - 16:26 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:26 L'ho confrontato con uno nuovo e mi pareva ok. Ma se non è la levetta cosa potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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