legionarius Inviato 9 dicembre 2011 - 10:53 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 10:53 Ciao, oggi spulciando tra le varie carte del mio dominator scopro che ho il bollo in scadenza a febbraio 2012. La mia moto è stata immatricolata a marzo del 1992 e compierà 20 anni proprio l'anno prossimo. Domanda: a febbraio devo pagare i 78 euro() di bollo oppure aspetto marzo per pagarne solo 20 come scritto nell'allegato fmi? Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 9 dicembre 2011 - 11:04 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:04 Ciao, se la moto e' inserita nell'elenco FMI il bollo ridotto scatta al compimento del ventesimo anno indipendente dal mese di immatricolazione, per il pagamento dovrai recarti presso uno sportello ACI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 dicembre 2011 - 11:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:49 Ciao, se la moto e' inserita nell'elenco FMI il bollo ridotto scatta al compimento del ventesimo anno indipendente dal mese di immatricolazione, per il pagamento dovrai recarti presso uno sportello ACI. Quoto. Il bollo si conteggia ad anno e non a data esatta, quindi, dal 01-01-2012, la tua moto avrà 20 anni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 dicembre 2011 - 11:49 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:49 Ciao, se la moto e' inserita nell'elenco FMI il bollo ridotto scatta al compimento del ventesimo anno indipendente dal mese di immatricolazione, per il pagamento dovrai recarti presso uno sportello ACI. Ciao simo. Si si è segnata nell'elenco 2011 quindi credo lo sarà anche in quello 2012. Lo scarto di 1 mese non comporta penali o more? Salto il mese di febbraio e pago 20 euro a quello di marzo giusto? Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 dicembre 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:50 Quoto. Il bollo si conteggia ad anno e non a data esatta, quindi, dal 01-01-2012, la tua moto avrà 20 anni! Ciao, Gino Grazie ragazzi:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 dicembre 2011 - 11:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:52 Ciao simo. Si si è segnata nell'elenco 2011 quindi credo lo sarà anche in quello 2012. Lo scarto di 1 mese non comporta penali o more? Salto il mese di febbraio e pago 20 euro a quello di marzo giusto? Legio No, essendo il bollo diventato tassa di circolazione agevolata, paghi 20 euro dal giorno prima di usarla, che sia gennaio o dicembre 2012. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 dicembre 2011 - 11:54 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:54 No, essendo il bollo diventato tassa di circolazione agevolata, paghi 20 euro dal giorno prima di usarla, che sia gennaio o dicembre 2012. Ciao, Gino Stesso discorso per iscrizione al registro storico oppure devo aspettare marzo,cioè il mese in cui il dominator è stato immatricolato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 dicembre 2011 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2011 - 11:59 Stesso discorso per iscrizione al registro storico oppure devo aspettare marzo,cioè il mese in cui il dominator è stato immatricolato? Stesso discorso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts