Calabrone Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 ...appartenenze.Ho una mia idea,ma preferisco confrontarla con chi ha la certezza della risposta.Grazie :ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 ma non saprei ,noto una lieve differenza con il mio............. 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Dicembre 10, 2011 Inviato Dicembre 10, 2011 calabrone, vieni sempre a piccione (come si suol dire..) ho proprio bisogno di chiarire alcuni aspetti sull'albero secondario http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/27694-la-mia-prima-volta-revisione-motore-p150x-3.html#post706539 e tu mi vieni fuori con questa discussione....ave:Ave_2: 0 Cita
tekko Inviato Dicembre 10, 2011 Inviato Dicembre 10, 2011 ma tutti e 3 gli assi sono del tipo con 2 seeger smontabili, oppure il terzo ha uno spallamento fisso tipo "px vecchio tipo" ? semmai metti 3 foto prese un po piu da lontano 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2011 Autore Inviato Dicembre 11, 2011 Prima un bel caffe'...:risata::ok::mavieni: 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2011 Autore Inviato Dicembre 11, 2011 Poi,scherzi a parte,diciamo che gli alberi sono per cambi a denti grossi e sono tutti monoseeger. 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2011 Autore Inviato Dicembre 11, 2011 Questi due hanno il millerghe uguale,differiscono nel passo della filettatura e nel numero di fori alloggiamento coppiglia (Uno con 2 e l'altro con 4 fori). 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2011 Autore Inviato Dicembre 11, 2011 Falso montaggio con cuscinetto e paraolio...esterno.Dimenticavo,questi hanno crocera curva. 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2011 Autore Inviato Dicembre 11, 2011 Lasciando uno dei due alberi,ho messo il terzo che,come si capisce,e' per paraolio esterno e monta crocera piatta.Chi me li classifica con sicurezza? 0 Cita
tekko Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 ciao per quel che ne so io,: -gli assi arcobaleno, cioè per crocera piatta, hanno 2 seeger smontabili, e quindi niente spallamenti fissi. -gli assi pre-arcobaleno hanno uno spalla mento fisso ed un seeger -come riconoscere gli assi px my e cosa, cioè quelli che usano il paraolio interno, non lo so.... altra cosa: non so se sia possibile utilizzare un asse pre-arcobaleno insieme a tutto il resto (ingranaggi,crocera, alberino avvitato nella crocera, selettore) dell'arcobaleno.... ciao 0 Cita
gian-GTR Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 ciao a me l'ultimo che fai ,vedere sembra essere quello del GTR, quindi pre arcobaleno... posto una foto ciao gian 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 -gli assi arcobaleno, cioè per crocera piatta, hanno 2 seeger smontabili, e quindi niente spallamenti fissi. -gli assi pre-arcobaleno hanno uno spalla mento fisso ed un seeger confermo altra cosa: non so se sia possibile utilizzare un asse pre-arcobaleno insieme a tutto il resto (ingranaggi,crocera, alberino avvitato nella crocera, selettore) dell'arcobaleno.... era la domanda che stavo per fare ma a fasi inverse... cvolevo chiedere se su un albero arcobaleno fosse possibile utilizzare gli elementi cambio di un prearcobaleno... 0 Cita
Recommended Posts