Vai al contenuto

Quanti negozi online!

InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... in questi giorni devo comprare gli ultimi pezzi per il PX.

A parte i classici Officina Tonazzo, Piaggio Calò, SIP Scootershop, Bicasbia (ebay) e ScootRS non conoscevo questi rivenditori.

Ne sapete qualcosa, avete esperienze in merito? Alcuni sembra abbiano dei prezzi non proprio popolari... riporto qua il link:

RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER

Vesparicambisud

vendita ricambi per Vespa Piaggio

Zangheratti accessori vespa, ricambi vespa, restauro vespa VESPA SPARE PARTS AND ACCESSORIES

I Ricambi della Vespa - Vendita ricambi, accessori, targhette, pedane grezze, contachilometri, ammortizzatori, pneumatici (fascia bianca), specchi retrovisori, selle, commutatori, clacson, fanali | ricambi-vespa.it

Vespa Ersatzteile und Roller Zubehör kaufen im Onlineshop Lions-Scooter.com

Più o meno tutti mi sembrano specializzati soprattutto nelle old pre-px&pre-pk... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zangheratti mi sentirei di sconsigliartelo.

penso tu abbiapresente la crestina del parafango...

ma è l'unico che ha certi oggetti però...

gli altri non li conosco...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da restaurolandia ho preso il portapacchi posteriore per la mia Special, dal negozio che ha su Ebay...

come imballaggio, nel mio caso non esisteva se non per il sacco originale Faco... del resto veloci per le varie comunicazioni e in 2gg mi è arrivato a casa con corriere Bartolini, ma soprattutto con tanto, sia di ricevuta che di scontrino fiscale.

un mio amico ha comprato vari pezzi e sono arrivati perfetti, integri sempre da restaurolandia e con stesso corriere arrivati in 2gg.

in ogni caso, aspetta qualche altra "esperienza di acquisto" che ti indirizzi verso il meglio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che spediscano senza imbottitura... metti capita il corriere con la luna storta o qualche botta... bene o male, nel mio caso, sono pezzi che vanno dentro il motore.

Non posso aspettare molto... credo che in settimana presto faro' l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Esperienze personali, restaurolandia ha dei buoni prodotti ma non ho mai preso pezzi per il motore, Piaggiocalo me la sento di consigliarlo, mi sono sempre trovato bene, ha dei buoni prodotti e anche come prezzi credo che sia tra i migliori, e la spedizione è rapidssima se hai fretta...

Poi se proprio vuoi provare ci sono i vari siti stranieri, Sip e Scootercentre, ma come prezzi mi sembrano un pochino alti rispetto ai nostri...

Se ti può essere utile io ho preso da piaggiocalo vari pezzi per rifare il motore della GT e mi sono sembrati buoni, poi se chiami ti danno tutte le spiegazioni e sono disponibili...

Sono solo impressioni mie poi posso essere smentito subito...

Link al commento
Condividi su altri siti