Special Dave Inviato 9 dicembre 2011 - 14:56 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 14:56 L'ho trovato ieri in un magazzino,sotto un cumolo di polvere e ragni.. Una pulita veloce e... Funziona! Qualcuno sa che prodotti usare per togliere il giallo dalla plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 9 dicembre 2011 - 15:31 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 15:31 U' marò che bella!!!! che bella Bionda!!!...non toccare nulla,lasciala con ilsuo fascino! ma senti che conosci qualche altro magazzino da ripulire??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 9 dicembre 2011 - 15:40 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 15:40 bada bellina, la piazzerei appesa in camera codesta,cosi com'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 9 dicembre 2011 - 17:58 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 17:58 Grazie a tutti e due! Allora la lascerò cos' com'è..In effetti l'effetto anticato/vissuto ha il suo fascino! Devo solo sostituire la catena per appenderla.. @Vespuccia77 : magari conoscere altri magazzini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 giugno 2015 - 14:58 Share Inviato 15 giugno 2015 - 14:58 Mi attacco a questa discussione per non aprirne una simile, sempre di ritrovamenti si tratta. Ieri mattina stavo facendo una passeggiata intorno a casa, giusto per tirare l' ora di pranzo per poi venire al lavoro (dove ci sono anche ora). Ai piedi del cassonetto della carta (che poco c'entra) c'erano due scatole piene di materiale per idraulica ancora sigillati, ho preso un po' di prodotti e qualcuno credo che possa essere utilizzato anche per la Vespa. Tra questi: tubetti di grasso al silicone impermeabilizzante, flaconcini di spray di olio sbloccante per tubi (credo un simil Svitol o WD40), prodotto riempitivo per graffi su superfici smaltate, prodotto che rende lucide le cromature delle rubinetterie. Qualcuno esperto di idraulica può confermarmi se posso utilizzarli sulla Vespa o sull' auto? Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 giugno 2015 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2015 - 16:16 boh... evita i prodotti contenente silicone per la Vespa! il silicone se usato sul metallo corrode 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 giugno 2015 - 16:41 Share Inviato 15 giugno 2015 - 16:41 boh... evita i prodotti contenente silicone per la Vespa!il silicone se usato sul metallo corrode Grazie Sulla confezione c'è scritto che il grasso al silicone è da mettere sulle filettature dei tubi in metallo, in modo che non si arrugginiscono e per favorirne lo svitamento, o sui rubinetti per rendere più elastica l' apertura ed evitare ossidazioni. Se la memoria non mi frega, mi pare che sul rinvio del contachilometri della Vespa ne vada uno simile, oppure sui contatti elettrici. Mi viene ora in mente che il meccanico vicino a casa mia, usa il silicone per fissare parti in plastica alla carrozzeria delle auto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 16 giugno 2015 - 06:33 Share Inviato 16 giugno 2015 - 06:33 il grasso al silicone si usa normalnete su raccorderia zincata per impianti gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 giugno 2015 - 21:20 Share Inviato 16 giugno 2015 - 21:20 il grasso al silicone si usa normalnete su raccorderia zincata per impianti gas Quindi su Vespa o auto non è utilizzabile? Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 17 giugno 2015 - 06:00 Share Inviato 17 giugno 2015 - 06:00 come protettivo dalla corrosione o in caso d'emergenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 giugno 2015 - 09:24 Share Inviato 17 giugno 2015 - 09:24 Quindi per esempio per ingrassare i cavi freno/frizione non va bene? Terrò i tubetti nel caso di un' emergenza o per ingrassare i dadi e le viti. Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts