Vai al contenuto

BMW R 80 GS anno 1983

duecentorally
 Share

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ancora grazie a tutti per gli auguri di....godimento...:oops:

Le borse sono bruttine da vedere, lo ammetto, ma comodissime per gli spostamenti con moglie e/o borsa da lavoro annessi.....

Ho cambiato le gomme, ho montato un tipo enduro più stradale, piega in maniera incredibile, spero che le tettone non striscino l'asfalto......

:mrgreen:

...e comunque non mi iscriverò mai ai clubs biemmevvuisti, sono troppo fighetti per i miei gusti, e la moto la usano in genere solo per apparire...

Noi vespisti amiamo ....essere..!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato le gomme, ho montato un tipo enduro più stradale, piega in maniera incredibile, spero che le tettone non striscino l'asfalto......

Strisciano....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vado matto per le scenate di gelosia..... :ok:

:mogli::mogli::mogli:

Si,ma per...l'epilogo :risata::risata::risata::risata::risata:

:mrgreen:

:Lol_5:

Copia (5) di Elefantentreffen0058 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strisciano....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

azzzzz.....

non ti è rimasta una o due testate ....illibate..? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma vaaaa che fa scena la testata grattata.

Al pari del copriruota grattato del TS o del rally :mrgreen:

Mo venditi la giapp.

ehm, scusi, io vorrei replicare fedelmente la grattatina sul copriruota del px...cosa mi consiglia di usare per renderla il più fedele possibile????Il CIF?:mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, Auguroni, Enrì......e, appena puoi, compra su ebay una centralina di scorta....se comincia a scoppiettare, è inesorabilmente quella.....:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
appena puoi, compra su ebay una centralina di scorta....se comincia a scoppiettare, è inesorabilmente quella.....

:azz:E meno male che gli hai fatto gli auguri!!!:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, scusi, io vorrei replicare fedelmente la grattatina sul copriruota del px...cosa mi consiglia di usare per renderla il più fedele possibile????Il CIF?:mrgreen::mrgreen:

Le puoi replicare fedelmente alla prossima TREMARI:Lol_5:

Scherzi a parte, Auguroni, Enrì......e, appena puoi, compra su ebay una centralina di scorta....se comincia a scoppiettare, è inesorabilmente quella.....:ciao::ciao::ciao::ciao:

Enrì . . . se servono due palle in più da grattare . . . a disposizione.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:azz:E meno male che gli hai fatto gli auguri!!!:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Enrì . . . se servono due palle in più da grattare . . . a disposizione.:risata:

Esimi....non si tratta di palle da grattare....con l'africa twin mi è capitato ben due volte, con due bmw gs80 diverse, di trainare gente fino a casa.....perchè avevano la bmw che gli mangiava le candele e scoppiettava e pensavano che fosse la benzina sporca..(e via di filtrini sui carburatori..avete notato che tutte le bmw ce l'hanno?in realtà a mio parere sono le centraline....ed il solito meccanico ti dice che sono le impurità della benzina.....).e siccome quando aumenta l'età delle moto, i difetti si amplificano, voglio anzi evitare che il nostro Enricuzzo si trovi in ambascie......per la cronaca, sono le stesse della bmw r45-65, si compra una centralina funzionante, impara a vedere come si monta al volo, e se la porta appresso in Marrakesh.....in verità devo dire che difficilmente si fulmina al volo, ma sta un bel pò di tempo a dirti:"aeeeeee cambiami!!!!!" solo che tu continui a montare filtrini.....ah, dimenticavo la chicca della pipetta bmw che ti fanno cambiare senza motivo e che costa un botto di soldi.........detto questo, caro il mio RobinHood guarda che per la tre mari sto preparando la BIC...e quella non ha nessun coperchio che striscia da nessuna parte........(...azz...non trovo l'emoticon di pinocchio.....):mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo gia gira con una femsa di scorta del rally colorchenonesiste, mo gli metti la pulece della centralina dell'r80 . . .:mrgreen:

Per la TREMARI quando ti vedrò al "rosbiff" ci crederò:Lol_5:

Ps. Una pipetta l'hanno gia cambiata alla sua. Dici che davvero, davvero è la centralina che comincia a bussare?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma il ragazzo gia gira con una femsa di scorta del rally colorchenonesiste, mo gli metti la pulece della centralina dell'r80 . . .:mrgreen:

Per la TREMARI quando ti vedrò al "rosbiff" ci crederò:Lol_5:

Ps. Una pipetta l'hanno gia cambiata alla sua. Dici che davvero, davvero è la centralina che comincia a bussare?:sbonk:

[bastard mode on]

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

scusatemi, se vi sembro stronzo....e probabilmente lo sarò.....ma la diagnosi definitiva potrò farla soltanto quando metteranno il filtrino al carburatore.....:risata::risata::risata:.....

[bastard mode off]

......comunque, a parte gli scherzi, una centralina su ebay fategliela comprare al ragazzo.....che non gli può far altro che bene...però dovete provarla bene, che funzioni.......e la aggiunge nel borsello accanto a quella della rally.....che ci volete fare..è il prezzo da pagare quando si vuole roba moderna....:sbonk::sbonk:

P.S.:uhmmm a occhio e croce, con la svalutazione.....la pipetta non dovrebbe essere costata meno di 60-70 euri, giusto?e...lasciatemi indovinare....vi hanno detto che è particolare, che nelle bmw si può mettere solo quella se no succede la catastrofe, giusto?se no magari si guasta la centralina..:mrgreen::mrgreen:..ebbene sappiate che con Max, un mio carissimo amico, ci siamo fatti mezzo Chott con il suo gs col filo della candela attorcigliato sulla stessa, perchè in una caduta aveva spaccato tutto....e andava come al solito...forse meglio

.....detto questo, Enrì, non ci fare caso....quelli dell'africa twin club, del quale facevo parte, hanno sempre avuto questo spirito nei confronti dei bmwisti e quindi ho avuto un rigurgito......in compenso loro ci prendevano per il qulo quando gli cercavamo le bic per fare il passaggio diretto fra i tubi ed escludere la pompa di benzina che saltava ad intervalli regolari......(infatti io sulla mia ho messo quella a depressione del supertenerè...)....

p.p.s.:ah, non cominciamo...quale rosbiff...io sono abituato alla carne di cavallo......

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Madooooooò, manco il "rosbiff" sai cos'è . . .:testate:

Ogni TREMARISTA che si rispetti s'è fatto un "rosbiff" in via Lattanzio a Bari.

Senza il "rosbiff" nu pare na TREMARI:risata:

PS. A occhio e croce gli avevo stimato pure io che per la pipetta originale gli avrebbero sparato 60/70 €. Quella arancione non originale che c'è adesso è pure più bella e in tinta con la sella. Io comprerei un altra come quella (di fiat 500) per 5 euro scarsi:mrgreen:

Vabbè, mo facciamogliela godere sta GS. Poi quandi si ferma farà come tutti i bmwuisti . . . chiamerà il carro attrezzi che tanto "loro" se lo possono permettere.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....

p.p.s.:ah, non cominciamo...quale rosbiff...io sono abituato alla carne di cavallo......

E carne di cavallo sia! Te ne faremo fare una grigliata megagalattica! Basta che non dici "heeeee, se me lo dicevi prima!"! :Lol_5::ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...questo si che è parlare!!!!!!adesso devo solo montare una vespa che è in questo momento in mille pezzettini...il più grande sta dentro un cassetto...e, cosa ben più difficile...fargli l'assicurazione!!!!!

e poi trovare l'"ammu"............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e poi trovare l'"ammu"............

:shock::crazy::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, questo modello è esattamente il G/S....

Ha 44mila km ed il costo della pipetta candela (completa di cavetto) è di 41 euri.....

Per gli amici dirò che per ora alla centralina non penso, c'è montato un bel filtrino di depurazione carburante........;-)

Appena sparirà la cera dai nuovi pneumatici vi dirò quanto gratta per terra.........:mavieni:

Mò fatemi andare a sbavarle un pò sopra, perfavore.......:sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Appena sparirà la cera dai nuovi pneumatici vi dirò quanto gratta per terra.........

Enrì, usa Chante Clair no?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 44mila km ed il costo della pipetta candela (completa di cavetto) è di 41 euri.....

Per gli amici dirò che per ora alla centralina non penso, c'è montato un bel filtrino di depurazione carburante........;-)

Appena sparirà la cera dai nuovi pneumatici vi dirò quanto gratta per terra.........:mavieni:

Geleande Strasse = Strada sterrata ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Renn Sport = Viaggiare sportivi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa come la mia, che ne ha 40000. E' una moto semplice e fantastica, ti porta dove vuoi, consuma meno di una vespa 200, frena un po' di più, ma non tanto, e ha un tiro da elefante! Divertiti e sporcala di fango ogni santo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti